Visualizzazione stampabile
-
Anche a me tenta sempre la stock, in effetti non rischi mai in fatto di bug di stabilitį
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteogioia
Anche a me tenta sempre la stock, in effetti non rischi mai in fatto di bug di stabilitį
Č va be.....ma allora non sarebbe modding.....
-
Giį, poi che gusto ci c'č? Fine ot,
-
Quote:
tommi77
No gianfri....c'č sempre stato..bastava mettere la spunta su visualizza percentuale....
Ma ci sono talmente tante personalizzazioni che ci vuole tempo...io per dire sono un amante della carbon, e metto solo quelle che mi interessano per farla uguale(e ci riesco senza app aggiunte)...ma questa ROM ha veramente di tutto.....graviti box te lo scordi..
scusami tommi visto che hai "ricreato" la carbon, volevo sapere se sei riuscito a mettere l'impostazione per vedere un'anteprima della notifica sulla lock screen. A me quando arriva una notifica si accende lo schermo ma mi fa vedere solo il logo dell'app ( tipo whatsapp) e non per esempio una prima parte del messaggio. Grazie :)
-
ragazzi, ma solo a me non vą nessun lettore videoplayer se non quello della rom? ho provato xmplayer e android player ma nisba!! rimedi, visto che lo schermo č moooolto piccolo con quello nativo??
-
scusate... cosa sono le RR Gapps? :)
-
Quote:
TONYANDROIDIANO
scusate... cosa sono le RR Gapps? :)
sono le gapps create ad'ok per questa rom
-
Quote:
forleo90
scusami tommi visto che hai "ricreato" la carbon, volevo sapere se sei riuscito a mettere l'impostazione per vedere un'anteprima della notifica sulla lock screen. A me quando arriva una notifica si accende lo schermo ma mi fa vedere solo il logo dell'app ( tipo whatsapp) e non per esempio una prima parte del messaggio. Grazie :)
Si certo..resurrection tools/lock screen/lock screen notification/ e le abiliti..sono identiche alla carbon.....
Quote:
nickcofan
ragazzi, ma solo a me non vą nessun lettore videoplayer se non quello della rom? ho provato xmplayer e android player ma nisba!! rimedi, visto che lo schermo č moooolto piccolo con quello nativo??
Io uso mx player...no problem
-
Io ho installato il kernel OC plus ma non mi da i limiti aumentati.Why?
-
č strana la cosa, se apro dei video salvati sul telefono mi chiede quale applicazione usare: vedi mx player o android player, mentre se apro dei video direttamente dal browser no...