Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasolosoddu
Ciao ragazzi, ma se la bussola non funziona posso utilizzare lo stesso senza problemi il navigatore? Io lo uso spesso.. grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Il GPS basta fixarlo e non da problemi.....al massimo finisci nel fosso....ma io e androidiani no ci assumiamo responsabilità...:D:D:D
-
Ho flashato la rom due ore fa e adesso sto stressando un po il telefono, veramente un ottima rom fluida, veloce con tantissime personalizzazioni, assolutamente consigliata :D , funziona con questa rom il display attivo tipo motorola moto x?
-
Che è......il display attivo?
-
Quote:
forleo90
[quote name="pasolosoddu" post=5432572]Ciao ragazzi, ma se la bussola non funziona posso utilizzare lo stesso senza problemi il navigatore? Io lo uso spesso.. grazie
Androidiani App
Dopo 30 minuti che ho flashato la ROM ho dovuto usare il navigatore e maps mi ha localizzato in pochissimo tempo senza utilizzare app tipo GPS status ;) impeccabile :)[/QUOTE]
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
tommi77
Che gioia vedere un po' di ram libera!!!
Finora sono rimasto con la stock più cocore, ma vista la rubrica inutilizzabile (blocchi e crash) e rallentamenti vari nelle app di sistema sono sempre più tentato da questa rom!!!!
Qualche domandina però devo farla: ma quando hai fatto lo screen, quante app avevi installato? Magari hai killato prima tutte quelle in esecuzione?
Thx
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
tommi77
Tommi77 mi sono espresso male intendevo l'active display
-
Quote:
tommi77
-
Quote:
pasolosoddu
Che gioia vedere un po' di ram libera!!!
Finora sono rimasto con la stock più cocore, ma vista la rubrica inutilizzabile (blocchi e crash) e rallentamenti vari nelle app di sistema sono sempre più tentato da questa rom!!!!
Qualche domandina però devo farla: ma quando hai fatto lo screen, quante app avevi installato? Magari hai killato prima tutte quelle in esecuzione?
Thx
Androidiani App
Dallo screen è evidente che non ci sono app in esecuzione...:confused:
-
Quote:
rock2030
Occhio ai doppi post!
-
Ragazzi scusate, come si ricalibra la bussola!?!?!
sto impazzendo ! =)