salve a tutti, il kernel mi consigliate di lasciare quello di base? o uno di questi sopra elencati?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, il kernel mi consigliate di lasciare quello di base? o uno di questi sopra elencati?
Io ti consiglio di lasciare quello di base, è molto valido ed in più in quello base è stato fixato il WiFi.....vedrai che non avrai problemi di reattività, e se lo vuoi comunque velocizzare un po di più, puoi portare da 2x a 1x i valori delle scale animazione....trovi tutto al primo post....
Io personalmente uso "boat browser", molto più leggero e sopratutto più reattivo di quello stock, e non ho problemi ad impostate la certella di download su extsd..
Inpostazioni-impostazioni del broswer-imposta cartella download- premi su quella corrente e col tasto "su" torni indietro fino a SD card 1, poi la selezioni e scegli la cartella di destinazione, se non ce l'hai già puoi crearne una tappando su +....
ho letto che ci sono le lasagne e le tagliatelle in questa rom sono buone ? XD
Non hai letto bene, fa anche i cappelletti in brodo, ma solo nel weekend....:D:D:D
Ma per eliminare la dominante rossa dei tasti si deve installare un altro tema oppure c'è qualche menu che mi è sfuggito?
volevo sapere se installando solo la rom senza le gapps va bene lo stesso?
Scusate la nobbaggine :)
Grazie x la risposta celere
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
rom fantastica a parte un piccolissimo problema, mi sono spariti i contatti dalla sim :)
Questo perché non tutti erano sincronizzati, alcuni erano su SIM e basta...
Tappo ART mi riavvia il telefono ma poi rimane su dalvik.Quote:
[quote name="h4ck3r00" post=5411329]Cosa succede quando ci provi? Hai flashato le gapps compatibili?
Le gapps sono le aroma v5 (quelle di maclaw)
L' avevo avviato prima di installare le gapps e sembrava tutto ok quindi non ho controllato[/QUOTE]
Hai xposed per caso?
[QUOTE=tommi77;5413170]Questo perché non tutti erano sincronizzati, alcuni erano su SIM e basta...
ho tutti i contatti su gmail da anni sulla sim ho messo solo 10 numeri di recente ma quello che mi lascia interdetto è che tutti i numeri vecchi sono spariti, cmq vedrò di trovare una soluzione altrimenti dovrò cambiare la rom, peccato però è molto reattiva
ragazzi ho un problema che riscontro in quasi tutte le ROM e non sono mai riuscito a risolvere, ho l'app Football manager 2014, in pratica con harshjelly utilizzo 4 campionati, ora quando ripristino i dati non posso caricare i salvataggi perchè dice che il telefono non dispone delle risorse necessarie per caricare le partite, come infatti anche se inizio una nuova partita mi permette di impostare solo un campionato, vorrei sapere perchè solo harshjelly mi permette di caricare 4 campionati mentre tutte le ROM che ho provato invece no? spero che qualcuno riesca a risolvere questo problema
La batteria come va?
anche io attendo notizie sulla batteria.. non cambiero fino a quando qualcuno mi dice che arriva aleno a 3 ore di schermo acceso.. =D
Mi ricordate quali sono i governor e scheduler di default?
Perche se vado in resurrection remix update mi dice che la ROM non è compatibile all'app?
A me sembra in linea con le altre KK, non ai livelli della AOSP, ma delle altre si!Quote:
La batteria come va?
Domani vi posto qualche screen....
Dovresti leggere "fino in fondo" il contenuto di questo post... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5402908
che si trova in prima pagina e che viene anche menzionato in op sotto la voce aggiornamenti......
i contatti di facebook si possono sincronizzare con questa rom?
È stata rilasciata un app che risolve il problema del volume basso in chiamata (e non solo) .
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2676518
Rox ha avuto il consenso dell'autore per implementare il tutto nei sorgenti della CM.
@tommy77
Installa l'applicazione completa (non il solo tweak per il volume) e testala anche con il vivavoce.
Io da stock non posso.
Ottimo, quindi questi bug verranno sicuramente risolti nella prossima build!
Vedo ora che su xda è cambiato il titolo della ROM in " OFFICIAL" by "Team Nova" ( questa mattina non era così) quindi si presuppone che suddetto team sia subentrato nello sviluppo della ROM, non dovrebbe tardare molto una nuova build...:)
Edit: l'app per il volume non è altro che la solita che stiamo usando già da tempo "cm10.1 Voltweak"...Quote:
È stata rilasciata un app che risolve il problema del volume basso in chiamata (e non solo)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2676518
Mentre la novità è "CMUtilitis", che comprende le funzionalità dell'app cm10.1 Voltweak + la possibilità di fixare il toggle WiFi (che in questa ROM è già stato fixato) e in più lo swich 2g/3g......
SI può avere anche solo l'app x il fix del toggle WiFi o solo l'app cm 10.1 Voltweak...
[QUOTE=titan780;5413184]in questi giorni ho provato le rom aokp aosp e ora questa , l'unica che mi ha sincronizzato tutti i contatti è stata la remix, l' aopk e l'aosp non sicronizzavano tutti i contatti inoltre è l'unica che sincronizza anche i contatti di facebook che con le altre non riuscivo , confermo quanto detto da tommy che le foto vengono salvate su sd esterna e gli mp3 li sento bene mentre con le altre dovevo abbassare il volume sennò al max non si sentivano , la suoneria non cambia riavviando il telefono e quando ricevo chiamate per ora non le ho mai sentite basse, staremo a vedere l'evolversi delle altre rom , ma per ora io non mi smuova da questa è quasi perfetta e poi la funzione pitch black che cambia i colori del tema rendendo il dialer e rubrica neri li adoro , sono arrivato ad un giusto compromesso di prestazioni e funzionalità , per quanto riguarda la batteria forse consuma un poco di più dell' aosp ma l'ho installata oggi quindi non è un risultato attendibile.
L' unica cosa che ti consiglio se hai avuto problemi è di flaschare prima la rom stock con odin e poi questa , lo dico perchè ogni volta che ripristino la stock con nandroid backup e poi installo le custom rom ho al 90% qualche problema ( un esempio ieri ho messo l'aosp e avevo problemi ad ascoltare gli mp3 se non abbasavo il volume , credo perchè non avevo ripristinato con odin ma da nandroid backup)
New build out!Changelog:
* Added OTA support (with push notification support)
* Return to slim camera ( more stable )
* Settings/Wifi: Add support for Ad-hoc (IBSS) networks
* Add new halo switcher button on notification pulldown
* Dialer: Hide Titlebar while loading InCallUI
* Lockscreen: Faster wake up from the deep sleep to lockscreen
https://drive.google.com/file/d/0B1j...UxDX2R6X1NBeTA
Come preannunciato dal buon "gianfri" è stata rilasciata una nuova BUILD!
CHANGELONG:
- Aggiunto il supporto OTA (con il supporto di notifica )
- Torna la fotocamera slim (più stabile)
- Impostazioni / Wifi: Aggiunto il supporto per reti Ad-hoc (IBSS)
**
- Aggiunto nuovo pulsante holo switcher nella tendina delle notifiche
- Dialer: Nasconde la barra del nome app durante la chiamata
- Lockscreen: Più rapidità nel passaggio da schermo spento e lock screen
DOWNLOAD
Open post aggiornati.....
Buon proseguimento....:cool:
Qualcuno riesce a postarci uno screan con la quantita di ore che riesce a fare questa rom col schermo accesso? Grazie mille 😊
@tommy77
attendo il feedback sulla nuova release.
Mi sa che la installo stasera...oggi giornata piena...
In più ho cominciato stamattina con la batteria carica, vorrei vedere un attimo come si comporta e postare qualche screen per i ragazzi....seguiremo su xda, ho già visto che manca nova, ma non mi sembra gran cosa...;)
Confermo, l'ho dovuto disinstallare e reinstallare....avevo perso la pazienza...
Quello screen non mi sembra gran che....io sono messo molto meglio al momento..
Consiglio di ricalibrare la batteria dopo l'installazione della ROM.
Comunque vedo come sto stasera poi vi dico...
Andrebbe specificato, insieme allo screenshot, che governor e scheduler utilizzate .