Ma che sono sti pallini?
Posta uno screen che io non capisco....se ti riferisco ai 3 pallini che portano alle impostazioni, ti dico subito che non centra la ROM, ma l'app e non si tolgono...
Visualizzazione stampabile
[quote name="tommi77" post=5435799]
Ma che sono sti pallini?
Posta uno screen che io non capisco....se ti riferisco ai 3 pallini che portano alle impostazioni, ti dico subito che non centra la ROM, ma l'app e non si tolgono...[/QUOTE]
Si sono proprio quelli mi appaiono anche su app dove prima non ci stavano tipo chrome come se fossi sul tablet... Lo so pure io che dipende dalle app ma non a tutte...
Non è indispensabile ma se ci sta un modo per toglierli sono più contento
P.S. dico così perche appaiono da quando ho messo l'ultima relase con la navbar (che a parer mio su questo telefono non serve a niente)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Si sono proprio quelli mi appaiono anche su app dove prima non ci stavano tipo chrome come se fossi sul tablet... Lo so pure io che dipende dalle app ma non a tutte...
Non è indispensabile ma se ci sta un modo per toglierli sono più contento
P.S. dico così perche appaiono da quando ho messo l'ultima relase con la navbar (che a parer mio su questo telefono non serve a niente)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora, la nav bar la puoi benissimo togliere...e i pallini invece li tieni, ripeto la rom non c'entra, sono le app, evidentemente ti si sono aggiornate in questo periodo....
Qui sul forum abbiamo questa non so se può fare al caso tuo.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4492615
La rom è completamente tradotta?
ho cercato se qualcuno ha già posto questa domanda, ma non mi sembra sia già stata chiesta (SCUSATE LA DOMANDA DA NOOBBO CHE STO PER PORVI): se flasho le full gapps RR KK della pagina a cui rimanda il link del primo post, è "meglio o peggio"? no così suona male...
meglio flashare le LIGHT GAPPS RR KK o le FULL GAPPS? Cosa mi cambia in soldoni?
- - merge - -
ho cercato se qualcuno ha già posto questa domanda, ma non mi sembra sia già stata chiesta (SCUSATE LA DOMANDA DA NOOBBO CHE STO PER PORVI): se flasho le full gapps RR KK della pagina a cui rimanda il link del primo post, è "meglio o peggio"? no così suona male...
meglio flashare le LIGHT GAPPS RR KK o le FULL GAPPS? Cosa mi cambia in soldoni?
salve sono partito da installazione pulita..ho provato a mettere plus e oc kernel ma il wifi nemmeno si avvia.. assurdo.. con il default si..