Visualizzazione stampabile
-
[quote name="ferencs" post=5438897]
lho rimessa 2 volte la rom.. mi da problemi.. funziona perfettamente poi allimproviso il processo ui system si blocca..[/QUOTE]
Idem anche a me..venivo dall'aosp e mi aveva incuriosito questa ROM..ho fatto i 3 wipe, format system, flashato ROM e gapps, wipe e reboot...il tutto per due volte :( ora sono ritornato all'aosp e va tutto a meraviglia
-
vi conviene ripristinare con odin , e poi reinstallare la rom 4.4.2 che preferite, questo secondo me vale per ogni cambio rom 4.4.2. a me capitava che quando ripristinavo la rom stock da recovery per poi installare una 4.4.2 qualsiasi al 99% avevo problemi , ora quando voglio provare una nuova rom passo sempre da odin.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
vi conviene ripristinare con odin , e poi reinstallare la rom 4.4.2 che preferite, questo secondo me vale per ogni cambio rom 4.4.2. a me capitava che quando ripristinavo la rom stock da recovery per poi installare una 4.4.2 qualsiasi al 99% avevo problemi , ora quando voglio provare una nuova rom passo sempre da odin.
ovviamente ho fatto con odin.. addirittura ho cambiato anche firmware pensando fosse colpa della baseband..
-
1 allegato(i)
Come mai quando mi arrivano i messaggi il telefono non vibra? Ecco lo screen delle impostazioniAllegato 105993
-
New Update:
20140321
- Fix SystemUI FC on boot
- Fix for lockscreen rotation bug
- Fixed low in-call volume bug on sources (not as a service like before)
- Smart Pulldown
- Multi-user support for phones (Lock screen multi-user support)
- Add evening time for notification header
- Slim Recents: make it RTL/LTR aware + scaling + lefty mode + add favorite mode
- Check changelog linked below for features and other bug fixes
Dev-Host - Resurrection_Remix_KK-20140322-janice.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
A me ha segnalato l'aggiornamento via ota quando ho acceso il telefono, ma conviene aggiornarlo via ota seguendo la procedura di pag.1 o usare il pc scaricare la rom e flasharla in recovery?
-
Anche a me, ma poi il download si č bloccato
-
Quote:
Originariamente inviato da
rock2030
A me ha segnalato l'aggiornamento via ota quando ho acceso il telefono, ma conviene aggiornarlo via ota seguendo la procedura di pag.1 o usare il pc scaricare la rom e flasharla in recovery?
Gli aggiornamenti via ota (come scritto in prima pagina), sono ancora in fase sperimentale, quindi č facile che ancora non fili tutto liscio, meglio flashare da recovery....
NUOVA BUILD
CHANGELOG
- Fix bug FC SystemUI all'avvio
- Fix bug rotazione loockscreen
- Risolto bug volume basso in chiamata
- Smaart Pulldown
- Supporto multi-user per i telefoni
- Slim Recenti: rendere RTL / LTR + modalitą mancino + sciegli la modalitą preferita..
DOWNLOAD:
AndroidFileHost
DevHost
Ci sono novitą anche sui Kernel.....dopo pranzo sistemo pure li.....buona domenica...
...e buon proseguimento....:cool:
-
Ma c'č scritto anche lasagne verdi sulle caratteristiche? :'(
inviato usando pollice opponibile
-
A qualcuno č successo che la carica da spento si ferma al 73%?