Visualizzazione stampabile
-
mi è capitato una volta...pensavo che l'avessi staccato prima dal caricabatteria, ma ora leggendo te, ho capito che è successo qualcosa di anomalo, ma una sola volta al momento!!
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
A qualcuno è successo che la carica da spento si ferma al 73%?
-
Quote:
zuzzuro
Ma c'è scritto anche lasagne verdi sulle caratteristiche? :'(
inviato usando pollice opponibile
e a capodanno c'è il capitone arrosto...scherzo da traduttore, ci sono anche capelletti e tagliatelle al ragùrotfl
-
Quote:
nickcofan
e a capodanno c'è il capitone arrosto...scherzo da traduttore, ci sono anche capelletti e tagliatelle al ragùrotfl
- - merge - -
Non credo centri il traduttore....:D:D:D:D
-
Quote:
tommi77
haaaaaaaaaa allora sei tu??:cool::cool:
- - merge - -
Quote:
tommi77
haaaaaaaaaa allora sei tu??:cool::cool:
-
Ma quindi ne vale la pena flashare la nuova versione o no? E sinceramente non ho capito come devo fare: la metto nella sd e la flasho direttamente o prima devo fare tutti tutti i wipe? Data ecc... - Cmq ho riscontrato un bug nell'orologio, quando provi a modificare o salvare una sveglia, l'applicazione crasha, e pure in un menù delle impostazioni...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
se guardi la prima pagina, trovi anche come eseguire correttamente gli aggiornamenti, se hai ancora problemi ripristina con odin , ovviamente esiste anche la guida per usare odin.
-
Salve ragazzi, io con l'ultimo aggiornamenti noto molti rallentamenti e crash, però in compenso c'è un bassisimo utilizzio della ram, a voi come vi sembra l'ultima build?
-
Qualche giorno fa ho messo questa rom sull'advance della mia ragazza. Sto riscondtrando un battery drain pauroso utilizzando greenify e restando per lo più in 2g. Perfino durante lo standby la batteria cala velocemente... Eppure il deepsleep sembra funzionare correttamente. Sono l'unico ad avere problemi? Qualche dritta?
-
Quote:
disaxxx
Qualche giorno fa ho messo questa rom sull'advance della mia ragazza. Sto riscondtrando un battery drain pauroso utilizzando greenify e restando per lo più in 2g. Perfino durante lo standby la batteria cala velocemente... Eppure il deepsleep sembra funzionare correttamente. Sono l'unico ad avere problemi? Qualche dritta?
Le rom KK hanno il battery drain
-
Quote:
disaxxx
Prova a mettere il deepsleep a 4 anche se di poco qualcosa dovresti risolvere