Visualizzazione stampabile
-
Scusate per questo ot... Non riesco a capire a cosa serve l'app preistallata HALO))) . Ho cercato su internet e ho trovato solo che è un'app tipica della panaroid, ma non la sua funzione
Inviato dal mio Samsung galaxy s advance 4.4.2 Resurrection Remix
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andr0
Scusate per questo ot... Non riesco a capire a cosa serve l'app preistallata HALO))) . Ho cercato su internet e ho trovato solo che è un'app tipica della panaroid, ma non la sua funzione
Inviato dal mio Samsung galaxy s advance 4.4.2 Resurrection Remix
Halo è un sistema di notifica alternativo tipico delle paranoid.
Ora vi farò venire il mal di testa: se avete la rr recovery provate a fare più volte uno swype su e giù... :D :D
-
Se con la prossima build risolvono i Micro lag e blocchi, allora la rimetto.
-
Quote:
gianfrinico
Se con la prossima build risolvono i Micro lag e blocchi, allora la rimetto.
Si dice che siano stati risolti i freeze e i lag, ma comunque nel weekend uscirà una build ufficiale.
-
Quote:
tommi77
Si... se segui la guida al primo post trovi anche l'installazione per i modelli con NFC, poi puoi installare la ROM che ti pare, in questo thread viene presentata la "Resurrection Remix® 4.4.2 KK"....
ciao grazie per la celere risposta e scusa la domanda da inesperto: seguendo la guida dopo i punti che prevedono i vari wipe c'e scritto FLASH ROM. E' qui che invece di scaricare la resurrection remix di cui si parla in questo thread scarico e installo la kitkat?? Successivamente poi il processo è lo stesso?(perchè c'è scritto che per gli NFC dopo aver flashato la rom bisogna effettuare un'altra operazione per completare il processo)
-
Non ricordo come si toglie l'effetto flip dai quick toggle, qualcuno lo sa?
EDIT: Risolto :)
-
Raga per ricevere gli aggiornamenti devo lasciare la sincronizzazione attiva? Prima mi era arrivato un feed che parlava di un posto numero 287 su xda sulla discussione della ROM che era importante, ma purtroppo ora non so più come fard a trovare quelle info che mi dava prima
-
lo aveva spiegato gianfrinico, in parole povere ha aggiunto dei fix per risolvere le schermate nere ha fine chiamata, e alcuni lag casuali, ma conviene aspettare domani o dopodomani la build ufficiale.
-
Quote:
laserjet010
ciao grazie per la celere risposta e scusa la domanda da inesperto: seguendo la guida dopo i punti che prevedono i vari wipe c'e scritto FLASH ROM. E' qui che invece di scaricare la resurrection remix di cui si parla in questo thread scarico e installo la kitkat?? Successivamente poi il processo è lo stesso?(perchè c'è scritto che per gli NFC dopo aver flashato la rom bisogna effettuare un'altra operazione per completare il processo)
Scusa il ritardo ma stavo testando alcune cose col tel (ho delle buone nuove per tutti...sorpresa) e non ho potuto seguire, comunque si, quando ti dice flash ROM tu chiaramente flashi la tua, ma per il discorso dei terminali NFC c'è una procedura a parte...leggi bene vedrai che sarà fatica sbagliare...nel caso c'è anche una guida più dettagliata in sezione....eccola https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110 se segui questa non puoi sbagliare....;)
-
Bug: la modalità panorama nella fotocamera lagga... :(