Visualizzazione stampabile
-
L'ho installata.. fino ieri sera tutto benissimo.. ora mi da in continuazione questo messaggio "Unfortunately system UI has stopped" e riavvia l'ui all'infinito..
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextlevel
L'ho installata.. fino ieri sera tutto benissimo.. ora mi da in continuazione questo messaggio "Unfortunately system UI has stopped" e riavvia l'ui all'infinito..
Prova un wipe cache e dalvik...nel caso persista wipe cache dalvik e flash ROM...
-
Quote:
tommi77
Prova un wipe cache e dalvik...nel caso persista wipe cache dalvik e flash ROM...
Provato i due wipe.. ma non ho risolto..
Ho rifatto il flash della rom.. (wipe data, wipe cache, wipe davlik, format system) il problema persiste.. mi chiedo come sia possibile?!
Sto telefono manca poco lo lancio dalla finestra... non funziona niente! basta! :D
-
allora passa da odin . io ce l'ho installata dalle prime versioni e mai un problema, ma hai provato a fare un wipe data oltre ai cache e dalvik cache?
-
Quote:
pablonik79
allora passa da odin . io ce l'ho installata dalle prime versioni e mai un problema, ma hai provato a fare un wipe data oltre ai cache e dalvik cache?
Si si io faccio sempre i 3 wipe quando ho un problema
-
Quote:
nextlevel
Provato i due wipe.. ma non ho risolto..
Ho rifatto il flash della rom.. (wipe data, wipe cache, wipe davlik, format system) il problema persiste.. mi chiedo come sia possibile?!
Sto telefono manca poco lo lancio dalla finestra... non funziona niente! basta! :D
Ti tocca passare da odin, se vuoi un consiglio, flasha il pacchetto che usiamo per il downgrade che è autoformattante e al riavvio riflashi jelli bean, 2 flash senza fare nessun wipe ne format, te lo trovi nuovo di pacca..fidati già testato da me più volte ( sto anche facendo una guida su questo deep clean)
-
Salve, qualcuno sa come funziona l'active display? Quando mi arriva una notifica di whatsapp e pigio il simbolo centrale mi appare in alto il testo del messaggio, ma se faccio swipe verso sinistra verso l'altro simbolo di whatsapp non si dovrebbe aprire whatsapp? Invece a me rimanere lo schermo nero.come mai?
-
Quote:
tommi77
Ti tocca passare da odin, se vuoi un consiglio, flasha il pacchetto che usiamo per il downgrade che è autoformattante e al riavvio riflashi jelli bean, 2 flash senza fare nessun wipe ne format, te lo trovi nuovo di pacca..fidati già testato da me più volte ( sto anche facendo una guida su questo deep clean)
Aspetto la tua guida, grazie!
-
Quote:
nextlevel
A me è successo dopo aver provato a ripristinare con Titanium le app installate dalla P.A.C.-man ROM 4.4.2, che era abbastanza incasinata e sono dovuto ripartire da zero, riflashando con Odin.
Se vuoi un consiglio, disabilita Halo se l'hai attivato, che ancora non è abbastanza stabile e ogni tanto da lo stesso errore , ma senza il boot loop fortunatamente, ma sei comunque obbligato a riavviare manualmente perché diventa inuztilizzabile.
-
Quote:
alessio89g
Ad ogni modo, qualcuno conosce un'app o un sistema per cambiare i fonts dell'interfaccia? Io usavo Font Installer, che con Jelly Bean funzionava perfettamente, ma con KitKat sembrano esserci dei problemi: l'app si installa, da l'apparenza di funzionare correttamente, ma dopo l'installazione del font e successivo riavvio non cambia nulla! -.-'
Consigli?
Inoltre volevo sapere se qualcuno di voi conosce il percorso di dove sono locati gli sfondi che sono sotto la voce "Resurrection Wallpapers", più quello predefinito.
Con qualche ricerca e un po' d'intuito ho scoperto che tutti wallpapers predefiniti si possono trovare in
/system/app/com.resurrection.remix-2. apk -> res/drawable-nodpi
Mentre per i fonts ancora non ho trovato soluzione…