L'ho installata.. fino ieri sera tutto benissimo.. ora mi da in continuazione questo messaggio "Unfortunately system UI has stopped" e riavvia l'ui all'infinito..
L'ho installata.. fino ieri sera tutto benissimo.. ora mi da in continuazione questo messaggio "Unfortunately system UI has stopped" e riavvia l'ui all'infinito..
Ultima modifica di nextlevel; 30-03-14 alle 13:04
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
nextlevel (30-03-14)
Ultima modifica di nextlevel; 30-03-14 alle 13:16
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
allora passa da odin . io ce l'ho installata dalle prime versioni e mai un problema, ma hai provato a fare un wipe data oltre ai cache e dalvik cache?
nextlevel (30-03-14)
Ti tocca passare da odin, se vuoi un consiglio, flasha il pacchetto che usiamo per il downgrade che è autoformattante e al riavvio riflashi jelli bean, 2 flash senza fare nessun wipe ne format, te lo trovi nuovo di pacca..fidati già testato da me più volte ( sto anche facendo una guida su questo deep clean)
Ultima modifica di tommi77; 30-03-14 alle 13:26
nextlevel (30-03-14)
Salve, qualcuno sa come funziona l'active display? Quando mi arriva una notifica di whatsapp e pigio il simbolo centrale mi appare in alto il testo del messaggio, ma se faccio swipe verso sinistra verso l'altro simbolo di whatsapp non si dovrebbe aprire whatsapp? Invece a me rimanere lo schermo nero.come mai?
tommi77 (30-03-14)
A me è successo dopo aver provato a ripristinare con Titanium le app installate dalla P.A.C.-man ROM 4.4.2, che era abbastanza incasinata e sono dovuto ripartire da zero, riflashando con Odin.
Se vuoi un consiglio, disabilita Halo se l'hai attivato, che ancora non è abbastanza stabile e ogni tanto da lo stesso errore , ma senza il boot loop fortunatamente, ma sei comunque obbligato a riavviare manualmente perché diventa inuztilizzabile.