Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio89g
Con qualche ricerca e un po' d'intuito ho scoperto che tutti wallpapers predefiniti si possono trovare in
/system/app/com.resurrection.remix-2. apk -> res/drawable-nodpi
Mentre per i fonts ancora non ho trovato soluzione…
Per o font io uso "i font" è sul play store
-
Quote:
tommi77
Intendi iFont? Non vedo app con lo spazio tra la "i" e il resto
-
Quote:
alessio89g
Intendi
iFont? Non vedo app con lo spazio tra la "i" e il resto
Bravo....;)
-
Quote:
tommi77
Bravo....;)
Già testata con successo sull'ultima build disponibile di questa ROM?
AdsNotification o altra roba fastidiosa?
-
Quote:
alessio89g
Già testata con successo sull'ultima build disponibile di questa ROM?
AdsNotification o altra roba fastidiosa?
No sull'ultima build no...ma sulle altre si...va benissimo, richiede il riavvio..niente di che
-
Quote:
tommi77
No sull'ultima build no...ma sulle altre si...va benissimo, richiede il riavvio..niente di che
Okay, allora vorrà dire che farò da cavia XD
-
Quote:
nextlevel
Aspetto la tua guida, grazie!
Ho avuto il tuo stesso problema. Mi è bastato ricaricare rom e gapps e riflasharli!
-
Quote:
tommi77
Okay, provata e funziona perfettamente, ma non ha cambiato la cosa che meno mi piaceva: il font nel Pannello dei Quick Settings e del Menu Notifiche… A mio parere è un obbrobrio e lo stile Italic non ha senso -.-
Mi sa che devo tenermelo, perché forse occorrerebbe modificare qualche file o apk di sistema se la sostituzione del font non funziona :-(
-
Ho flashato questa ROM e all'inizio quando dovevo configurarla ho avuto lo stesso problema del blocco della systemui che va in loop (ho installato la versione FIXED). Ora non mi si ripresenta ma volendo fare una nuova installazione pulita dove trovo il pacchetto di downgrade e la guida per odin? Ho usato le gapps mini PA, con le mini RR mi si presentava l'errore status 7.
-
Quote:
Confucio
Ho flashato questa ROM e all'inizio quando dovevo configurarla ho avuto lo stesso problema del blocco della systemui che va in loop (ho installato la versione FIXED). Ora non mi si ripresenta ma volendo fare una nuova installazione pulita dove trovo il pacchetto di downgrade e la guida per odin? Ho usato le gapps mini PA, con le mini RR mi si presentava l'errore status 7.
Se ti riferisci al discorso che facevo qualche post dietro, la guida la sto facendo (sara pronta nel giro di poco, non credo oggi però)... per il downgrade la guida la trovi qualche thread più in basso, altrimenti in rilievo c'è un topic di raccolta guide....ricorda che dopo il downgrade devi flashare un firmware JB ....;)