Comunque,non so a voi ma a me il consumo è ottimo!Tranne forse su app pesanti!
Visualizzazione stampabile
Comunque,non so a voi ma a me il consumo è ottimo!Tranne forse su app pesanti!
Qualcuno ha abilitato ART? Notate incompatibilità?
Davvero? Ho letto pareri molto discordanti in rete, riguardo la compatibilità con whatsapp e ilmeteo per esempio
Su whatsapp ti posso dire che non ho problemi,ma l'app del meteo non l'ho testata!
Okay, appena ho un po' più di tempo provo ;-)
Ragazzi, per passare ad art e non aver problemi, bisogna cambiare col terminale possibilmente con pochissime app, quindi ti conviene fare tutti i wipe, data compreso, flashere la ROM e le gapps, poi passare a art, e dopo installare le app....altrimenti c'è la probabilità di andare incontro a FC, di alcune app....
Allora non credo che lo abiliterò dato che ripristino sempre le app con Titanium… penso che possa dar problemi se il backup delle app è stato fatto con runtime Dalvik
Io ho fatto come dice tommi,è buona norma per evitare problemi di incompatibilità
ragazzi scusate tramite questa rom installo android kitkat giusto?? me la consigliate rispetto ad hydrogen perchè ho trovato pareri discordanti in diverse discussioni?
N.B:parto da jelly bean ultimamente diventato una lumaca(spero che una di queste due versioni siano piu fluide e reattive)