Visualizzazione stampabile
-
Si, questa ROM è basata su Android 4.4.2 KitKat.
A mio parere è questa finora la migliore che ho provato, abbastanza stabile per essere in beta, fluida e molto personalizzabile. Consuma un po' più di batteria, ma nulla di stravolgente.
Poi comunque, ognuno si fa un proprio parere e da qui le discordanze… è difficile trovare pareri oggettivi. Finché non provi, non puoi farti una tua idea.
-
Io ho installato la rom con tutte le procedure giuste e sopra alla carbon unofficial di maclaw pero quando accendo il tel mi si arresta continuamente il processo sistem.ui come devo fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasqui23
Io ho installato la rom con tutte le procedure giuste e sopra alla carbon unofficial di maclaw pero quando accendo il tel mi si arresta continuamente il processo sistem.ui come devo fare??
Hai fatto anche un farmat system?
Prova a fare wipe cache e dalvik....se si ripresenta tu dagli gli ok continuamente saltando tutta la procedura di installazione dell'account...dopo smette di darti l'errore...
-
Ma quali gapps consigliate?
-
Quote:
Confucio
Ma quali gapps consigliate?
Le PA mini
-
posso installarla tramite recovery?? parto da jellybean tedesco installato con odin e cocore 8.0
-
Quote:
laserjet010
posso installarla tramite recovery?? parto da jellybean tedesco installato con odin e cocore 8.0
Si installa solo da recovery...al primo post c'è la procedura....anche per i modelli con NFC..
-
scusami la domanda forse stupida ma il file devhost a che serve?? nella procedura d'installazione c'e scritto di scaricare l'ultima build che suppongo sia il file ROM presente tra in cima ai file da installare giusto???
-
Quote:
laserjet010
scusami la domanda forse stupida ma il file devhost a che serve?? nella procedura d'installazione c'e scritto di scaricare l'ultima build che suppongo sia il file ROM presente tra in cima ai file da installare giusto???
Esatto il devhost è un secondo download della ROM...nel caso il primo non funzioni....non vogliamo che rimaniate a piedi...;)
-
nella recovery non mi esce wipe dalvikcache