Advance/dalvik
Visualizzazione stampabile
Hey ciao a tutti volevo sapere come se la cava questa ROM rispetto alla aosp jteam rc4...batteria,prestazioni e qualità audio grazie
Prestazioni e qualità audio no problem, le app non danno problemi nell'installazione, la tastiera idem,le foto le puoi salvare su extsd, ha tantissime personalizzazioni (c'è un video in op), xposed te lo scordi.... La batteria chiaramente non può comportarsi uguale, ma è una cosa logica, questa non è Android Puro....
trovato ragazzi scusate l'ignoranza xD!!!! quindi metto tutto nella SD e poi flash tramite sdcard giusto?? anche le gapps?
OK la installero ma e meglio delle PAC ROM vero!!??perche ho avuto bruttissime esperienze con le pac ,su riaviava ogni 5 minuti
Si, vai tranquillo! Anch'io vengo dalla P.A.C.-man ROM 4.4 del Team Nova e devo dire che, seppur scettico dato il Team di sviluppo che è lo stesso, non c'è paragone!
C'è comunque da considerare che la P.A.C.-man ROM 4.4 è ancora in stadio Alpha ed è un porting, mentre la Resurrection Remix è in Beta ed è nativa.
ragazzi ho fatto tutti i wipe....ma quando vado a scegliere il pacchetto per flashare la rom e premo ok mi esce scrittoo "this package is for gti9070..this is i9070p process aborted"
Nella guida mi dice di cambiare i file tee solo dopo aver flashato la rom