Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
laserjet010
ragazzi ho fatto tutti i wipe....ma quando vado a scegliere il pacchetto per flashare la rom e premo ok mi esce scrittoo "this package is for gti9070..this is i9070p process aborted"
Nella guida mi dice di cambiare i file tee solo dopo aver flashato la rom
Nella guida c'è uno spoiler.....;)
Segui quello che c'è scritto...e vedrai che molto provabilmete risolverai
-
ho fatto quanto scritto e provato a riavviare il cellulare per mettere il nuovo archivio sulla sd ma il telefono resta bloccato sulla schermata iniziale
-
Quote:
laserjet010
ho fatto quanto scritto e provato a riavviare il cellulare per mettere il nuovo archivio sulla sd ma il telefono resta bloccato sulla schermata iniziale
Ti consiglio di ripartire da una base pulita....e ripetere l'operazione...prima però prova a fare un wipe cache e dalvik..
Edit: però se hai flashato (e ti ha dato l'errore) e prima hai fatto tutti i wipe e il format sistem, è logico che non parta....devi per forza ripartire con odin....o altrimenti riflashare un'altra ROM da recovery, sempre che tu già l'abbia nella SD.....sorry
-
ho provato a cambiare il nome e cancellare le stringhe ma ora mi da come errore STATUS 6
-
Quote:
laserjet010
ho provato a cambiare il nome e cancellare le stringhe ma ora mi da come errore STATUS 6
Urca...sai che errore status 6 non mi viene in mente al momento che è.....però è una cosa già successa ad altri in altri thread...mi informo bene poi ti dico...perché al momento non mi viene proprio...purtroppo io non ho il tuo modello...
-
Un ultima domanda che kernel consigliate nellaroma kernel??ne vale la pena di installarne uno diverso da quello originale??
-
grazie mi saresti di grande aiuto anche perche praticamente posso usare il telefono solo per andare in recovery al momento
-
Quote:
marcopen21
Un ultima domanda che kernel consigliate nellaroma kernel??ne vale la pena di installarne uno diverso da quello originale??
L'aroma kernel da oggi contiene solo 2 kernel..uno per ROM cm e uno per le altre....lo sviluppatore dei kernel è lo stesso che si occupa di questa ROM, quindi si adatta perfettamente....tu devi installare quello che non è per cm...
-
Quote:
laserjet010
grazie mi saresti di grande aiuto anche perche praticamente posso usare il telefono solo per andare in recovery al momento
Se va in recovery va anche in download mode, quindi potresti portati avanti coi lavori, flashando von odin il firmware, trovi la guida nel thread in rilievo "raccolta guide"/"come installare il nuovo firmware con odin"....così il tel ti funziona..tanto è da li che devi ripartire...
-
tra le varie guide trovo solo quelle relative a jellybean
questa ad esempio https://www.androidiani.com/forum/mo...ando-odin.html