Visualizzazione stampabile
-
Ma nella guida viene indicata la procedura passo per passo, sia per il GT-I9070 che per il GT-I9070P.
Basta seguire le indicazioni con attenzione e un po' d'intuito e pazienza.
Poi da come ho capito sei ripartito dal flash con Odin del firmware ufficiale Jelly Bean, perché hai avuto dei problemi.
Se hai avuto un semi brick, ti conviene seguire l'altra recente guida di tommy77 sul Deep Clean e poi provare a ri-flashare la ROM correttamente partendo da un sistema perfettamente pulito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio89g
Ma nella guida viene indicata la procedura passo per passo, sia per il GT-I9070 che per il GT-I9070P.
Basta seguire le indicazioni con attenzione e un po' d'intuito e pazienza.
Poi da come ho capito sei ripartito dal flash con Odin del firmware ufficiale Jelly Bean, perché hai avuto dei problemi.
Se hai avuto un semi brick, ti conviene seguire l'altra recente guida di tommy77 sul Deep Clean e poi provare a ri-flashare la ROM correttamente partendo da un sistema perfettamente pulito.
Attenzione...che l'utente ha il modello con NFC...e la guida al deep cleen per il "p" ancora non c'è
-
Okay, basta fare le cose con un po' di criterio e perspicacia ;-)
-
Quote:
marcopen21
OMG questa rom e incredibile 407 mb di ram liberaaaa...neanche con laosp ci arrivavo
Si vabbe, io arrivavo con questa rom a 460 MB! Ma non é vero sbaglia i calcoli come su cm 10.1 e cm 11 (penso) a me dava tantissimo ma se vai a controllare in Impostazioni->App e vai a vedere su memoria ram te ne da 100-200 max
-
Dipende cosa scegli di far visualizzare dall'indicatore nella lista delle app recenti: puoi scegliere se visualizzare la memoria occupata dalle app, dalla cache o un generico "altro".
E poi, l'uso della memoria varia anche in base all'app che c'è in primo piano: se navighi tra i menu delle Impostazioni è normale che viene utilizzata più memoria (anche se in quantita irrisorie) rispetto alla schermata delle app recenti.
-
Lo so, l'app impostazioni occupa almeno 22 MB! Pero senza contare quella sono sempre sono sempre libero al max 200 MB
-
Si ed hai ragione, infatti quello che volevo correggere era quello che dicevi riguardo all'indicatore della lista delle app recenti. Se non abiliti tutte le opzioni non viene indicato il reale quantitativo di memoria libera. Ma quella che viene mostrata occupata è comunque corretta, perché riferita solo alle opzioni abilitate, che se non sbaglio, per impostazione predefinita, è indicativo delle sole app.
Mentre nelle impostazioni è sempre e comunque comprensivo di tutto.
Non so se è chiaro.
-
AGGIORNAMENTO
-- NUOVA BUILD --
- ATTENZIONE LEGGERE BENE
Se si utilizza ART su questa nuova build ci saranno molte probabilità di andare incontro a FC.
Come forse sapete, ART non è supportato da Resurrection Remix. Vi si sta solo avvertendo in modo da poter evitare di cancellare dati per risolvere i Force Close..
Perché non è stata aggiunta questa versione via OTA?
Perché le informazioni di cui sopra sono importanti e si vuole essere sicuri che le leggiate prima di flashare la RR....:cool:
--- CHANGELOG ---
- Ora UKSM è disabilitato per default
- Aggiunto impostazione UKSM nelle impostazioni Galaxy S Advance (sezione 'Avanzate')
- Risolto bug volume basso in chiamata (questa volta davvero).
- Aggiunto Governor interattiv (un classico che dovrebbe essere sempre lì) (provatelo se vi piace, è in impostazioni/performance)
- Nuova boot animation (grazie a therichieboy)
- Procedura Volume live
- IME Animazioni
DOWNLOAD:
Resurrection Remix®
Open Post aggiornato, ho inserito uno spoiler nei download dove viene spiegato quanto sopra....
Buon proseguimento....:cool:
-
In cosa consistono "procedura volume live" e "ime animations"?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mado79
In cosa consistono "procedura volume live" e "ime animations"?
Quoto!
Qualcuno sa che significa?