Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio89g
Quoto!
Qualcuno sa che significa?
Ime animation è l'animazione che fa la tastiera quando la apri.
-
Dopo l'aggiornamento ad ogni avvio mi da il famigerato errore
Il processo com.android.systemui si è interrotto
-.-'
Per favore non ditemi che devo fare un Wipe Data o addirittura ri- flashare con Odin!
Premetto che prima e dopo il flash di ROM, Kernel e GApps ho fatto Wipe Cache e Wipe Dalvik
-
Le uniche cose che mancano in questa ROM e la possibilità di mettere in immersive mode la navbar durante un gioco per esempio e lo schema dei colori kit kat
-
Uhm, buongiorno. E' normale avere i tasti su schermo stile nexus? e non riuscire a fare il setup iniziale perchè sballa ogni volta?
-
Quote:
alessio89g
Dopo l'aggiornamento ad ogni avvio mi da il famigerato errore
Il processo com.android.systemui si è interrotto
-.-'
Per favore non ditemi che devo fare un Wipe Data o addirittura ri- flashare con Odin!
Premetto che prima e dopo il flash di ROM, Kernel e GApps ho fatto Wipe Cache e Wipe Dalvik
Stessa cosa che succede a me al primo avvio mi impalla la schermata non riesco a fare la classica procedura guidata, poichè appunto, cerca di mettere i tasti non fisici!
-
Ma la procedura guidata si fa al primissimo avvio, non dopo un aggiornamento.
Se è così, sei fortunato, ti basta fare un wipe data, format system e ri- flashare e se persiste ripartire da un Deep Clean, tanto non hai ancora nulla da perdere.
A me è andata peggio, perché ho aggiornato e quindi se facessi la procedura che ti ho consigliato perderei tutto! :O
-
Quote:
alessio89g
Ma la procedura guidata si fa al primissimo avvio, non dopo un aggiornamento.
Se è così, sei fortunato, ti basta fare un wipe data, format system e ri- flashare e se persiste ripartire da un Deep Clean, tanto non hai ancora nulla da perdere.
A me è andata peggio, perché ho aggiornato e quindi se facessi la procedura che ti ho consigliato perderei tutto! :O
L'ho fatto due volte :P, comunque ho risolto tralasciando la configurazione e poi nelle opzioni vi è la possibilita di togliere i tasti virtuali. Adesso quando finisco lo riavvio e vedo se mi fa quell'errore anche al successivo riavvio.
-
ma come mai l'ultima build pesa 50 mb in più rispetto alla penultima???Si puo partire da quella??
-
Quote:
zazzzy
L'ho fatto due volte :P, comunque ho risolto tralasciando la configurazione e poi nelle opzioni vi è la possibilita di togliere i tasti virtuali. Adesso quando finisco lo riavvio e vedo se mi fa quell'errore anche al successivo riavvio.
Ragazzi!!!È successo anche a me ,ma basta avere pazienza!Basta che fate la configurazione iniziale(se ci riuscite 😁😁) e poi fare un semplice riavvio...
Poi ditemi come è andata!
Quote:
marcopen21
ma come mai l'ultima build pesa 50 mb in più rispetto alla penultima???Si puo partire da quella??
La guida dice appunto di partire dall'ultima build.È ovvio che pesi di più, poiché si aggiorna tutto e si implementano altre cose..
-