pero non e fluida
Visualizzazione stampabile
pero non e fluida
si ho fatto tutti i wipe ma credo che non sia fluida perché uksm e disabilitato
che kernel consigliate per eliminare i vari crash
Ho installato questa rom su i9070p partendo da Jb stock e funziona benissimo...
Ho eliminato le stringhe e ricreato lo zip, fatto tutti i wipe e format system, installato la rom, file tee e RR gapps ma al primo avvio avevo continui crash di tastiera aosp e geolocalizzazione (credo).
Allora ho rifatto tutti i wipe, format system e ho rinstallato la rom e non ho avuto piu nessun problema!!!
Vengo dalla Aosp e mi sembra che questa sia leggermente meno fluida, specie quando sotto stress!!! Magari non l'ho ottimizzata del tutto ma ho la scala animazioni a 1 e nova launcher. Non è che dipende dal kernel???
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Se si presenta una volta al riavvio, non credo sia una cosa cosi irrimediabile, gli dai l'ok e bon...altro discorso se si presenta continuamente, ma se non devi fare la procedura di configurazione, dubito che ti di presenti continuamente, da non poter usare il terminale....
Ti ho risposto nel thread della raccolta kernel...;)
Quoto....l'aosp è più fluida, questa, anche se non è male, forse è un po appesantita dalle svariate customizzazioni....
Mi sa che al momento ancora un modo non sia stato trovato....ma riguarda solo la bussola in quanto app...nel senso, google maps o vari navigatori ecc funzionano bene con la geo localizzazione....male che vada ti ritrovi in un fosso...:D:D
Come ti ho detto ieri mi sono interessato del tuo problema, ora l'utente "emme1" che ringrazio, dice che per la RR basta cambiare il nome del device nelle stringhe....e mi ha anche lasciato uno screen di come devono venire, quindi se sei ancora intenzionato a montare la ROM, segui la procedura al primo post e quando arriverà alla modifica delle stringhe, le modifichi esattamente come nello screen che ti linko sotto....
Se la procedura questa volta va a buon fine, il thanks va a emme1 trovi un suo thread in rilievo....
[screen stringhe modificate]
Non me ne vogliano i mod per il doppio post......appena l'utente mi farà capire che a letto lo unisco con quello sopra....:p
Cosa sono i volume steps? Allegato 107140
cos'è questo errore nel playstore?Allegato 107145