I doppi post... comunque quello è un errore dell'account google: rimuovilo, cancella i dati del play store e dopo rifai il login.
Visualizzazione stampabile
io ho un problemino, ho installato questa rom , ma quando gli dico di importare i xontatti da scheda si, mi dice che non trova nessun contatto, inserendo la sim , in un altro telefono i numeri in rubrica ci sono.
Qualche idea??
risoloto subito, inviato via bluetooth tutti contatti tramite il mio nokia sul galaxy , e ora sto importando tutte le schede.
Vorrei provare a cambiare modem a questa rom, dove li trovo???
salve a tutti ieri ho provato ad installare la versione 5.0.8 ho seguito passo per passo le istruzioni vado per avviare la rom ma si ferma sempre alla schermata iniziale come potrei risolvere
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Mi consigliate qualche governor o impostazione per una maggiore durata della batteria??
Qualche la diffrenza tra Gapps PA e KK??
Il modem per il nostro terminale è inserito nel firmware ( cosa diversa dalla ROM) si può estrarre volendo ma non credo che sostituendoli da un Fw all'altro ci siano delle differenze...inoltre c'è rischio di andare incontro a problemi...;)
Da che base sei partito?
avevi il root e una recovery custom?
Quando è connesso bluethoot al vivavoce spesso il rispettivo processo s'interrompe con conseguente disconnessione.
Successo anche a qualcun altro?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App