Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio89g
Attenzione, leggere bene! :-P
Ho scritto che "per ART NON saprei" e il resto che ho scritto era riferito ai soli FC! :-)
Pardon, ho letto in fretta e male....ho editato....;)
Edit: Ragazzi che ne dite di postare un paio di screen delle nuove impostazioni, poi io li aggiungo in OP?
Lo farei io , ma come ho già detto al momento non ho la RR, pure la Omni ha le stesse impostazioni, ma credo siano meno complete, NovaThor ad esempio non c'è.....
-
Qualcuno sa come attivare o implementare il riconoscimento vocale offline?
Grazie in anticipo
-
Quote:
tommi77
Pardon, ho letto in fretta e male....ho editato....;)
Edit: Ragazzi che ne dite di postare un paio di screen delle nuove impostazioni, poi io li aggiungo in OP?
Lo farei io , ma come ho già detto al momento non ho la RR, pure la Omni ha le stesse impostazioni, ma credo siano meno complete, NovaThor ad esempio non c'è.....
Ecco qui gli screenshots Tommi ;-)
-
La RR mi ha fatto scaricare l aggiornamento. Devo cmq cancellare tutto o basta installare la nuova rom sopra?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Quote:
gpegasus77
La RR mi ha fatto scaricare l aggiornamento. Devo cmq cancellare tutto o basta installare la nuova rom sopra?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
L'aggiornamento via ota è ancora in fase di sviluppo, da un'occhiata al 4°post....
Nel caso volessi procedere da recovery trovi la procedura per gli aggiornamenti al primo post.....
-
grazie tommy. Anche se nn capisco xche il flash dellw gapps
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Quote:
gpegasus77
grazie tommy. Anche se nn capisco xche il flash dellw gapps
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Le gapps una volta flashate diventano app di sistema....l'aggiornamento che tu vai ad installare non è altro che una ROM completa, che al suo flash se ci fai caso, come prima cosa fa un format system (come tutte le ROM del resto) quindi se non flashi le gapps, quando riaccendi il terminale non le avrai più..... Per il semplice fatto che la partizione system è stata formattata e ricaricata con le nuove app appartenenti alla nuova ROM che tu hai installato.....
-
Con ART mi sono fatto corraggio e l'ho attivato... nessun problema e nessun FC. Per quanto riguarda l'over clock della CPU come mi consigliate di procedere? So che se alzo troppo velocemente la frequenza non va bene.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
sto provando anche questa rom, l'ho installata da poco ma si comporta meglio di come me l'aspettavo, inoltre con le nuove impostazioni novathor si può fare l'undervolt della cpu e gpu, la trovate sulla sezione novathor-advanced-cpu voltages, ho provato ad alzare la frequenza cpu a 1100mhz e poi o abbassato il voltaggio a -48mv e devo dire che è molto fluido veloce e non ho avuto fc, con antutu ho fatto 10326 che non è male, se volete condividere le vostre impostazioni per capire che parametri e meglio usare per trovare il miglor ecquilibrio prestazioni/consumo ben venga.
-
Quote:
alessio89g
Mi sono accorto che ho scritto male il tuo nome, sorry, modifico!