Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio89g
Mi sono accorto che ho scritto male il tuo nome, sorry, modifico!
Per questo affronto verrai bannato per 1 giorno....:D:D:D
-
ahahahah!
Mi sembrava solo corretto sistemare! :-D
-
Il primo post è lungo ringrazio cmq x la risp di tommy che non é stata RTFM :). Cmq non vedo molte differenze
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Quote:
gpegasus77
il primo post è lungo ringrazio cmq x la risp di tommy che non é stata rtfm :). Cmq non vedo molte differenze
inviato dal mio gt-i9070 usando
androidiani app e non usando un dispositivo mediacom
rtfm...???
-
Ragazzi per voi qual è il migliore settaggio governon e i/o scheduler per un migliore risparmio e performance ?
-
Posso chiedervi se funziona l'hotspot wi-fi?
-
@tommi77
[Modalità saccente]
RTFM: acronimo della risposta usata in molti forum tecnici insieme a "google it" (cercatelo su google) e che vorrebbero dare molti gruppi di supporto tecnico.
Read The F@#€% Manual
O leggitelo sul manuale...
[/Modalità saccente]
:)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Quote:
gpegasus77
@tommi77
[Modalità saccente]
RTFM: acronimo della risposta usata in molti forum tecnici insieme a "google it" (cercatelo su google) e che vorrebbero dare molti gruppi di supporto tecnico.
Read The F@#€% Manual
O leggitelo sul manuale...
[/Modalità saccente]
:)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Dobbiamo segnalare che la [modalità saccente] testo [/modalità saccente] non fa aprire e chiudere alcuna tendina o formattazioni particolari....
Però mi piace un sacco !
Hahahaha :D:D:p:p
-
Sto provando questa ROM e mi piace tantissimo,fluida e molto personalizzabile. mi manca solo la possibilità di attivare gli slimpie come nella carbon.
-
Quote:
davidepl
Sto provando questa ROM e mi piace tantissimo,fluida e molto personalizzabile. mi manca solo la possibilità di attivare gli slimpie come nella carbon.
Se mi spieghi meglio che ê slimpie, ti dico come fare....perche sicuramente si fa...;)
Edit: mi sa che con sto slimpie ora che ricordo, abbiamo già chiarito tempo fa....sarà mica il pie control?