Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
faleba
A voi la rotazione dello schermo funziona bene? A volte mi va in landscape e per farlo tornare verticale devo bloccarlo e poi sbloccarlo.
Ho avuto lo stesso problema. Ho rifatto la calibrazione da nova settings selezionando use calibration data e ora sembra funzionare...invece ho notato che ora non è più reattivo alla risposta quando ricevo una telefonata...la persona non mi sente...e un maggiore battery drain...prima avevo la versione FIXED di marzo
-
Quote:
tommi77
Se mi spieghi meglio che ê slimpie, ti dico come fare....perche sicuramente si fa...;)
Edit: mi sa che con sto slimpie ora che ricordo, abbiamo già chiarito tempo fa....sarà mica il pie control?
Si,è esattamente il pie control!
-
Quote:
faleba
Per il resto mi sembra sempre ottima come rom, ma il problema della rotazione non è per niente simpatico e ti dirò che ho provato a far funzionare la bussola facendo la calibrazione da novathor settings e adesso funziona, ma ho come l'impressione che sia quello a far funzionare male la rotazione.
Comunque il volume basso in chiamata è tornato...qual era il fix per risolverlo??
-
Quote:
gianpassa
Dobbiamo segnalare che la [modalità saccente] testo [/modalità saccente] non fa aprire e chiudere alcuna tendina o formattazioni particolari....
Però mi piace un sacco !
Hahahaha :D:D:p:p
Lol
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Quote:
faleba
A voi la rotazione dello schermo funziona bene? A volte mi va in landscape e per farlo tornare verticale devo bloccarlo e poi sbloccarlo.
Io l'ho disabilitata. Il 90% delle volte lo trovo inutile
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Quote:
davidepl
Si,è esattamente il pie control!
Il pie control se non ricordo male, lo trovi nelle impostazioni RR, a me sembra di ricordare che ci sia.......ragazzi potreste contrallare pure voi dove si trova di preciso......grazie
-
Quote:
- In Impostazioni Galaxy S Advance ---> Impostazioni NovaThor (ancora in beta )
Non ho capito... Ho l icona di NovaThor ma non ho più quella di Impostazioni Galaxy S Advance... O sono io che sbaglio e intendete il tasto impostazioni?
Quote:
- KSM is back (yes, again)
-What is this?
-This is a pen!
..........?
Scusate mi ero distratto. Me lo cerco su google.
Quote:
- Fixati completamente i force close al system ui
Sarà un caso che al primo reboot system.ui mi sia andato in crash 2 volte di seguito ?
-.-'
Per ora non é più successo.
-
Quote:
gpegasus77
Non ho capito... Ho l icona di NovaThor ma non ho più quella di Impostazioni Galaxy S Advance... O sono io che sbaglio e intendete il tasto impostazioni?
-What is this?
-This is a pen!
..........?
Scusate mi ero distratto. Me lo cerco su google.
Sarà un caso che al primo reboot system.ui mi sia andato in crash 2 volte di seguito ?
-.-'
Per ora non é più successo.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Nono, è quella li l'icona (novathor settings)
-
Scusate... 3 post di seguito: ho dovuto abbassare il voltaggio della GPU in quanto anche sotto carica se usato scaricava la batteria. I noltre l'icona della batteria ogni tanto si blocca.
-
Quote:
gpegasus77
Scusate... 3 post di seguito: ho dovuto abbassare il voltaggio della GPU in quanto anche sotto carica se usato scaricava la batteria. I noltre l'icona della batteria ogni tanto si blocca.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
3 post di seguito non li vedo, comunque puoi sempre editare.....le impostazioni s advance sono le NovaThor, per quello che riguarda il changelog, io ho riportato quello di xda, poi se gli FC si ripresentano ci si dovrà lavorare ancora.........