Non ho capito cosa devo fare col file che dice di scaricare da questa sera...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Visualizzazione stampabile
Non ho capito cosa devo fare col file che dice di scaricare da questa sera...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
NUOVO KERNEL
Eccomi con l'uovo....:D
È stato rilasciato un nuovo kernel, sembra più ripulito degli ultimi, quindi la ROM dovrebbe acquistare fluidità e velocità, in più dovrebbero migliorare anche le performance della batteria....vedo che è in formato zip, quindi si flasha da recovery....provatelo poi mi dite.....
DOWNLOAD
Buona Pasqua......e buon proseguimento.....:cool:
Fantastico, per adesso sono fuori, appena torno vedo se flasharlo! :-D Nel frattempo se qualcuno lo prova faccia sapere ;-)
Buona Pasqua a tutti! :-D
Provo subito e faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ma per flashare questo nuovo kernel come si fa? Quando ero sulla stock usavo UKF, ma mi pare che su rom non stock la procedura sia diversa. Come devo fare?
Veramente sarebbe scritto nel post dove hai scaricato il kernel...:confused:
Comunque visto che è in formato zip, suppongo che si flashi da recovery.....[/QUOTE]. A dire il vero non l'avevo ancora scaricato; cmq lo scarico, inserisco nella SD, flasho e basta o devo fare qualche wipe?
No basta così, se poi per scrupolo vuoi fare anche wipe cache e dalvik....male non gli fa...Quote:
. A dire il vero non l'avevo ancora scaricato; cmq lo scarico, inserisco nella SD, flasho e basta o devo fare qualche wipe?
La fonte è il thread della ROM su xda....trovate il link al primo post sotto "link utili".....tutto quello che posto su questo thread lo prendo da quello di xda, per chiunque volesse seguire la discussione ufficiale o quella su Q&A può usare i link al primo post......;)