No non perdi in prestazioni consuma meno e scalda meno quindi da solo vantaggi il risciò e che può dare riavvi diciamo che dipende da processore a processore perche non sono tutti perfettamente identici
Visualizzazione stampabile
No non perdi in prestazioni consuma meno e scalda meno quindi da solo vantaggi il risciò e che può dare riavvi diciamo che dipende da processore a processore perche non sono tutti perfettamente identici
Niente come alzo a 1100 tempo cinque minuti e si riavvia... Fa niente il telefono è comunque una scheggia
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Veramente sarebbe scritto nel post dove hai scaricato il kernel...:confused:
Comunque visto che è in formato zip, suppongo che si flashi da recovery.....[/QUOTE]
Veramente a me é arrivata la notifica sulla ROM e il link per il download. Basta
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Il tema della discussione era un kernel, che è stato rilasciato dopo l'ultima build della RR, il fatto di avere gli aggiornamenti via "ota" (ripeto in fase ancora sperimentale), non toglie che alcune cose possano essere rilasciate sul thread, senza passare da "ota", come in questo caso.... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5549579 ....Quote:
Veramente a me é arrivata la notifica sulla ROM e il link per il download. Basta
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Ieri ho flashato la ROM resurrection remix sul mio s advance. È molto fluida e ho sempre più di 450 MB di RAM libera (uso greenify) però la batteria dura poco. Ho letto da qualche parte che cambiando kernel si può aumentare la durata della batteria. Ho cercato un kernel per le custom ROM 4.4.2 ma non ho trovato niente. Potreste consigliarmene uno?Poi ho un'altra domanda: il kernel cocore è solo per jellly bean? Grazie in anticipo.
Ho installato il nuovo kernel da uno/due giorni. Non è peggiorata la situazione, ma se per questo neppure migliorata sensibilmente. Non lo cambio perchè cmq mi trovo bene, ma a chi si chiede se flasharlo o meno...beh, secondo me SECONDO ME potete anche evitare, è pur vero che ci vogliono giusto 10min..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Secondo me invece va fatto perche ho notato un aumento della durata della batteria e poi ci mette al massimo 20 secondi nemmeno odin non ci mette 10 minuti
Oltre a miglioramenti vari di fluidità,batteria e soprattutto assenza di lag il nuovo kernel mi ha fatto ottenere un bel punteggioAllegato 108989
Io ho riscontrato che flashando il kernel rifinito, il problemino del giroscopio di quest'ultima build della ROM è sparito.
Inoltre avevo notato che prima di aggiornare il kernel, quando chiudevo una chiamata, sempre con quest'ultima build della ROM, lo smartphone laggava abbondantemente per decine di secondi, ma dopo il flash il problema sembra essere sparito.
Quindi io lo consiglio, in attesa di una nuova versione della ROM. ;-)