Visualizzazione stampabile
-
AGGIORNAMENTO IMPOSTAZIONI "NOVA THOR"
È stato rilasciato un nuovo aggiornamento:
Impostazioni NovaThor 1.2.
Flashabile via recovery (CWM).
I vecchi dati verranno cancellati, quindi dopo dovrete reimpostare le vostre modifiche.
Changelog: https://github.com/TeamCanjica/andro...commits/master
DOWNLOAD
Buon proseguimento....:cool:
-
Dovrebbero pubblicarla su Google Play, sarebbe più comodo e sicuro…
-
Quote:
Originariamente inviato da
azzz
Secondo me invece va fatto perche ho notato un aumento della durata della batteria e poi ci mette al massimo 20 secondi nemmeno odin non ci mette 10 minuti
Quote:
davidepl
Oltre a miglioramenti vari di fluidità,batteria e soprattutto assenza di lag il nuovo kernel mi ha fatto ottenere un bel punteggio
Allegato 108989
Quote:
alessio89g
Io ho riscontrato che flashando il kernel rifinito, il problemino del giroscopio di quest'ultima build della ROM è sparito.
Inoltre avevo notato che prima di aggiornare il kernel, quando chiudevo una chiamata, sempre con quest'ultima build della ROM, lo smartphone laggava abbondantemente per decine di secondi, ma dopo il flash il problema sembra essere sparito.
Quindi io lo consiglio, in attesa di una nuova versione della ROM. ;-)
Molto bene ragazzi, mi fa piacere che vi state trovando bene col nuovo kernel, a questo punto lo metto al primo post, così che tutti possano usufruirne, almeno fino alla prossima build.....;)
-
L'applicazione (NovaThor Settings 1.2) si blocca in modo anomalo se si prova a fare l'undervolt alla GPU.
-
Quote:
MarcoDeVita
L'applicazione (NovaThor Settings 1.2) si blocca in modo anomalo se si prova a fare l'undervolt alla GPU.
Non ho la RR al momento...però... Quando flashi le nuove Nova Thor, le vecchie rimangono in sistem app?.....dovrebbero essere sostituite, però non si sa mai, nel caso rimangano vanno cancellate...
Poi bisognerebbe provare a fare una pulizia della cache delle nuove impostazioni dopo il flash....
-
Quote:
tommi77
Non ho la RR al momento...però... Quando flashi le nuove Nova Thor, le vecchie rimangono in sistem app?.....dovrebbero essere sostituite, però non si sa mai, nel caso rimangano vanno cancellate...
Poi bisognerebbe provare a fare una pulizia della cache delle nuove impostazioni dopo il flash....
Delle vecchie non sembra essere rimasta traccia. Prima di flashare le nuove ho fatto wipe cache e wipe dalvik. Ho eseguito la pulizia della cache di NovaThor Settings tramite Titanium perché da gestione applicazioni tappavo su elimina cache ma sembrava non fare nulla, c'erano sempre gli stessi 12 kb di cache (che per la verità ci sono anche dopo la pulizia con Titanium). Tu un fix permission lo proveresti?
-
Un fix permission non fa certo male, serve appunto per ridurre i FC delle app.....non sono però sicuro che in recovery ci sia...dai un'occhiata...;)
-
Quote:
tommi77
Un fix permission non fa certo male, serve appunto per ridurre i FC delle app.....non sono però sicuro che in recovery ci sia...dai un'occhiata...;)
In recovery non c'è, usate ROM Control! ;)
-
Quote:
tommi77
Tramite recovery temporanea al limite?
Edit: provato da recovery temporanea, niente da fare... Mi sa che è un bug, aspettiamo altri riscontri.
-
Quote:
h4ck3r00
In recovery non c'è, usate ROM Control! ;)
Su ROM control non lo vedo però...forse io ho una vecchia versione?...mi sa che ho ancora la prima di quando era appena uscita....:(
Quote:
MarcoDeVita
Tramite recovery temporanea al limite?
Se nella temporanea c'è....vai di temporanea....;)
Edit: OK ho letto ora sopra....la provo sulla ROM che ho ora poi faccio sapere qualcosa pure io...:D