Visualizzazione stampabile
-
Mi unisco anchio che sono nuovo nel forum :)
Ho l'ultima versione della RR e ho in continuazione il problema del sistemui interrotto...
Leggevo nei commenti che è stato fixato però non capisco bene come, c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare?
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio89g
Hai scelto per sbaglio Wipe Data allora.
OK grazie mille, ora il giroscopio funziona
-
Quote:
KIDD
Mi unisco anchio che sono nuovo nel forum :)
Ho l'ultima versione della RR e ho in continuazione il problema del sistemui interrotto...
Leggevo nei commenti che è stato fixato però non capisco bene come, c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare?
Grazie :)
Con la nuova build in teoria non dovrebbero presentarsi, senza alcuna procedura aggiuntiva…
Puoi provare a de-flaggare e ri-flaggare la voce relativa ai FC (se non sbaglio è l'ultima) nelle Opzioni sviluppatore.
Se non va prova a fare wipe cache e dalvik, ma dubito che funzionino se li hai già fatti prima e dopo il flash della ROM.
Se continua, fai un Deep Clean e riparti da un'installazione pulita.
-
ciao ragazzi ho fatto un deep clean per il mio gt i9070p perche stavo avendo diversi problemi con fotocamera e fluidità(effettivamente il tel era un attimo pienotto)! tramite ho odin ho flashato il firmware 4.1.2 tedesco poi ho effettuato i due passaggi root e kernel...adesso volevo rimettere la mia cara resurrection ma ogni volta che vado a cambiare le 4 p mi da sempre l'errore...come posso risolvere grazie in anticipo a tutti!
-
Quote:
theblackboyz
ciao ragazzi ho fatto un deep clean per il mio gt i9070p perche stavo avendo diversi problemi con fotocamera e fluidità(effettivamente il tel era un attimo pienotto)! tramite ho odin ho flashato il firmware 4.1.2 tedesco poi ho effettuato i due passaggi root e kernel...adesso volevo rimettere la mia cara resurrection ma ogni volta che vado a cambiare le 4 p mi da sempre l'errore...come posso risolvere grazie in anticipo a tutti!
Prova a cancellare le stringhe...guarda nella guida al primo post...nello spoiler ....
-
Sembra che il problema con il GPU undervolt sia stato risolto...
https://github.com/TeamCanjica/andro...commits/master
-
Con questa rom mi capita più volte al giorno che si freeza tutto in maniera completamente casuale e son costretto a riavviare tenendo premuto il tasto di accensione.
Mi capita sia con OC che senza e pure col nuovo kernel.
Sto testando varie combinazioni di governor e scheduler per capire se il problema può essere lì.
Capitano pure a voi questi problemi?
-
Quote:
SpaceCowboy
Con questa rom mi capita più volte al giorno che si freeza tutto in maniera completamente casuale e son costretto a riavviare tenendo premuto il tasto di accensione.
Mi capita sia con OC che senza e pure col nuovo kernel.
Sto testando varie combinazioni di governor e scheduler per capire se il problema può essere lì.
Capitano pure a voi questi problemi?
Confermo. Stessa cosa anche a me.
-
Possibili soluzioni o ipotesi per risolvere?
Io l'ho installata da stock e cocore con twrp facendo full wipe e format.
Ho ripristinato tutto con Titanium, ci sono analogie tra il mio e il tuo caso?
-
Quote:
tommi77
Prova a cancellare le stringhe...guarda nella guida al primo post...nello spoiler ....
Nada..nn va ...