Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyberdog78
Partendo da JB ufficiale e firmware LQL, come faccio ad installare la rom?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Al primo post trovi tutto.
-
Ma solo io ho problemi con il loop del systemui? Se flasho solo la Rom va, ma appena metto le gapps comincia la tortura!
-
Scusate solo a me le PA gapps non funzionavano? Ora ho risolto installandone altre però mi è rimasto il dubbio..
-
Quote:
h4ck3r00
Ma solo io ho problemi con il loop del systemui? Se flasho solo la Rom va, ma appena metto le gapps comincia la tortura!
Quali GApps usi? Ti consiglio le PA GApps Micro e assicurati che siano le 4.4
Quote:
luca999
Scusate solo a me le PA gapps non funzionavano? Ora ho risolto installandone altre però mi è rimasto il dubbio..
In che senso non ti funzionavano?
Ad ogni modo segui quanto ho scritto a h4ck3r00
-
Io con le PA gapps mini non ho mai avuto nessun tipo di problema.....su ogni tipo di ROM..
-
Quote:
alessio89g
Quali GApps usi? Ti consiglio le PA GApps Micro e assicurati che siano le 4.4
In che senso non ti funzionavano?
Ad ogni modo segui quanto ho scritto a h4ck3r00
Cosa strana... Nemmeno con le RR andava... Il systemui si bloccava perché non riusciva ad avviare la schermata di inserimento pin della scheda. Allora l'ho tolta, fatto la configurazione e rimesso la sim. Dopo ho riaviato e magicamemte funzionava! :D
-
Beh non ricordo perché le scaricai molto tempo fa e ora uso solo quelle... Sono le standard 12-14 signed .... Non so perché però funzionano solo quelle... Comunque installando le funziona tutto e la trovo ottima solo che non si può disattivare la rotazione della lockscreen...
-
Quote:
h4ck3r00
Cosa strana... Nemmeno con le RR andava...
Infatti ti ho consigliato le PA non le RR…
-
Ho un battery drain mostruoso prima non lo faceva se flasho il vecchio kernel risolvo qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Non credo sia del tutto compatibile o per lo meno non penso funzionerebbe al meglio; credo sia stato creato specificatamente per la precedente build.
Comunque nel changelog dell'ultima build è riportato che il kernel è stato enormemente ripulito… E personalmente ho notato un notevole miglioramento nei consumi