Tappo ART mi riavvia il telefono ma poi rimane su dalvik.
Le gapps sono le aroma v5 (quelle di maclaw)
L' avevo avviato prima di installare le gapps e sembrava tutto ok quindi non ho controllato
Visualizzazione stampabile
Questo perché non tutti erano sincronizzati, alcuni erano su SIM e basta...
Tappo ART mi riavvia il telefono ma poi rimane su dalvik.Quote:
[quote name="h4ck3r00" post=5411329]Cosa succede quando ci provi? Hai flashato le gapps compatibili?
Le gapps sono le aroma v5 (quelle di maclaw)
L' avevo avviato prima di installare le gapps e sembrava tutto ok quindi non ho controllato[/QUOTE]
Hai xposed per caso?
[QUOTE=tommi77;5413170]Questo perché non tutti erano sincronizzati, alcuni erano su SIM e basta...
ho tutti i contatti su gmail da anni sulla sim ho messo solo 10 numeri di recente ma quello che mi lascia interdetto è che tutti i numeri vecchi sono spariti, cmq vedrò di trovare una soluzione altrimenti dovrò cambiare la rom, peccato però è molto reattiva
ragazzi ho un problema che riscontro in quasi tutte le ROM e non sono mai riuscito a risolvere, ho l'app Football manager 2014, in pratica con harshjelly utilizzo 4 campionati, ora quando ripristino i dati non posso caricare i salvataggi perchè dice che il telefono non dispone delle risorse necessarie per caricare le partite, come infatti anche se inizio una nuova partita mi permette di impostare solo un campionato, vorrei sapere perchè solo harshjelly mi permette di caricare 4 campionati mentre tutte le ROM che ho provato invece no? spero che qualcuno riesca a risolvere questo problema
La batteria come va?
anche io attendo notizie sulla batteria.. non cambiero fino a quando qualcuno mi dice che arriva aleno a 3 ore di schermo acceso.. =D