tommi77 sei un diavolo tentatore!!!!!!
questi kernel sono sviluppati dal autore della rom o da un altro sviluppatore? più tardi faccio un backup e la provo.
Visualizzazione stampabile
tommi77 sei un diavolo tentatore!!!!!!
questi kernel sono sviluppati dal autore della rom o da un altro sviluppatore? più tardi faccio un backup e la provo.
A quanto ho visto i kernel sono sviluppati da un altro autore ma del tutto compatibili con diverse rom.
Dai commenti su xda sembra che quest 'ultimo vada bene.
P. S.
Ma l' agps con questa Rom funziona?
Io con agps e geolocalizzazione non ho problemi, ho dei freeze e reboot che sto cercando di risolvere ma fino ad ora senza successo, l'unica cosa che ho notato è che sono legati a qualcosa che ha a che fare con le notifiche sulla barra di stato.
Vengono sviluppati da un altro utente, ma l'autore della ROM li propone in continuazione, facendo anche da tester, sulla RR non danno problemi, quest'ultimo come già detto da "gianfrinico", sembra andare molto bene....
PS: l'agps in questa ROM non ha mai avuto problemi....
Salve a tutti, ho installato ieri l ultima release della rom, con il nuovo kernel, solamente ho un piccolo problema, praticamente cerco di aprire il play Store, ma mi dice che non c è connessione, invece la connessione c è eccome, è capitato ad altri questo tipo di problema? Grazie a tutti, alla prossima
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
[quote name="grizzly990" post=5587843]Salve a tutti, ho installato ieri l ultima release della rom, con il nuovo kernel, solamente ho un piccolo problema, praticamente cerco di aprire il play Store, ma mi dice che non c è connessione, invece la connessione c è eccome, è capitato ad altri questo tipo di problema? Grazie a tutti, alla prossima
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi è successo anche a me una volata... Scarica l' apk dell'ultima versione dello store ed installala manualmente
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
se intendi in modalità di geolocalizzazione basso consumo funziona perfettamente ed è anche preciso, comunque funziona in tutte le modalità sia solo dispositivo (gps) che basso consumo e alta precisione, ti invito a provarla perchè secondo me attualmente è la migliore , con altre rom che per correttezza (e rispetto che ho verso gli sviluppatori ) non faccio nomi, dicono bug free e poi non puoi mettere una suoneria se non la sposti in memoria interna o non và la geolocalizzazione a basso consumo o per sincronizzare facebook devi usare app esterne ,qui funziona tutto!!!!!! anche i meno esperti riescono a personalizzare la rom facilmente e ogni 7/ 10 giorni rilasciano aggiornamenti portando sempre miglioramenti.