Ragazzi ma come gapps quali vanno installate, le PA o le RR ?? oppure vanno installate entrambe ??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma come gapps quali vanno installate, le PA o le RR ?? oppure vanno installate entrambe ??
O le PA O le RR!
Ma ti consiglio le PA micro
NUOVO KERNEL
Nella precedente versione del kernel alcune funzioni non erano abilitate per Janice.(s.advance)
zwliew ha deciso di sviluppare i kernel solo per "codina" e l'autore della ROM aveva dimenticato di aggiungere il supporto per Janice.
Pertanto, alcune caratteristiche come LZ4 e KSM_CHECK_PAGE non funzionavano
È stato aggiunto il supporto per Janice e questa è la nuova versione di prova che sta lavorando veramente bene.
Per favore, provare prima la configurazione di default che è:
- Governor: Interactive
- Scheduler: SIOPlus
- Runtime: Dalvik
- KSM OFF
- NON OC / UV / OV
Changelog
http://forum.xda-developers.com/show...09&postcount=1
Fonte
https://github.com/t4n017/Samsung_STE_Kernel
Il kernel è in un pacchetto zip, flashabile da recovery:
DOWNLOAD
testKernel-20140501
Buon proseguimento.....:cool:
e da ieri sera che ho installato il nuovo kernel, e dopo averlo provato un pò le mie conclusioni sono che non vale la pena installarla, l'oc ancora non va bene già da 1.1ghz in più trovo dei microlag che con il kernel stock non ho, quindi consiglio ormai di aspettare un nuovo aggiornamento e di non installare altri kernel se non per prova e per chi ha delle competenze tecniche per aiutare lo sviluppatore.
Niente piu OTA o sbaglio io qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Questa ROM mi stuzzica, qual'è la fregatura? (Bug?) :p
Perché dici questo?....quando escono nuove build viene pure segnalato.....non aspettatevi anche i vari kernel, quelli sono solo test che chi vuole li prova altrimenti amen....
I bug sono segnalati al primo post....non ci sono fregature dal mio punto di vista, la ROM è ottima!!...:cool:
Quindi solo lo screen recorder non va? Ottimo allora la provo
Sembra che sia stato risolto il problema dell'active display.