Ma avendo il sistema di notifiche in lock screen stile carbon, non credo lo usino in molti l'active.....anche se si possono usare entrambi, a me a sempre funzionato comunque.....;)
Visualizzazione stampabile
ormai e da più di un mese che l'ho installata, ed è la più stabile e con meno bug di tutte quelle che ho provato ( diciamo quasi tutte ) ma alla fine ritorno su questa, per me è superiore a tutte in questo momento, l' unico bug è che non legge i contatti della sim , ma questo è un problema di tutte le rom e consuma leggermente in più della stock e AOSP, ma niente di eccessivo e comunque in linea con le altre rom.
Perché dici questo?....quando escono nuove build viene pure segnalato.....non aspettatevi anche i vari kernel, quelli sono solo test che chi vuole li prova altrimenti amen....
[/QUOTE]
Fino ad ora quando usciva una nuova versione mi veniva notificato via ora. Adesso anche se Duccio check update le ultime 2 versioni non mi vengono notificate. Devo ammettere pero che le notifiche erano fin troppo insistenti.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
credo che sia un problema di batteria , la rom sicuramente non centra niente .
Sul sito ufficiale ci sono due nuovi kernel da provare uno e del team canjica, l'altro dello sviluppatore zwliew, chi li prova può dare le sue opinioni, nel sito xda si può votare il migliore per la prossima release.
qui il link per scaricare i kernel : http://forum.xda-developers.com/show...678695&page=52
Esatto, scusate il ritardo.....grazie "pablonik"....
Lo sviluppatore della ROM a rilasciato due kernel per testare, confrontare e decidere quale preferite.
- Uno sta usando fonti TeamCanjica
- L'altro utilizza fonti zwliew (che hanno origini TC come base)
È stato aperto un sondaggio in modo da poter votare dopo aver testato entrambi, chiaramente i pareri vanno postati sul thread della ROM in xda!
link al thread
DOWNLOAD KERNEL
- testKernel-20140503-teamcanjica_janice.zip
- testKernel-20140503-zwliew_janice.zip
Buon proseguimento......
consiglio dei due kernel questo testkernel-20140503-zwliew_janice.zip, sembra migliore.
Io dopo prove mi trovo meglio con il kernel del team canjica, von l'altro avevo force close e riavvii
Ragazzi ho installato la rom e al primo avvio mi dava un errore che tornava ogni volta fino a quando non ho finito l'inizializzazione (l'errore riguardava il processo miui o qualcosa del genere). Non so se è un problema solamente mio ma il browser crasha spesso e come ultima cosa: prima mi si è spento tutto d'un tratto e ora appare la scritta "modalità provvisoria" in basso a sinistra. Come risolvo?