Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
naxar
Ragazzi ho installato la rom e al primo avvio mi dava un errore che tornava ogni volta fino a quando non ho finito l'inizializzazione (l'errore riguardava il processo miui o qualcosa del genere). Non so se è un problema solamente mio ma il browser crasha spesso e come ultima cosa: prima mi si è spento tutto d'un tratto e ora appare la scritta "modalità provvisoria" in basso a sinistra. Come risolvo?
Io proverei con un wipe cache e dalvik da recovery...poi se potresti postare uno screenshot ti quella modalità provvisoria, magari capisco meglio e ti dico.....o chi per me....c'è "pablonik79" che la monta da un sacco e ormai la conosce a memoria....;)
Edit: do per scontato che tu abbia seguito alla lettera la guida in op...
-
2 allegato(i)
Risolto con wipe (posto comunque lo screen di come appariva), comunque il problema del processo miui e i crash in alcune applicazioni sono solo problemi miei??Allegato 110466
-
Ragazzi la mia batteria ci mette troppo a caricarsi con questa ROM che sia un problema di caricabatterie o batteria ?
A volte invece di caricarsi si scarica,cosa può essere ?
-
Quote:
naxar
Risolto con wipe (posto comunque lo screen di come appariva), comunque il problema del processo miui e i crash in alcune applicazioni sono solo problemi miei??
Allegato 110466
Ma anche ora che hai fatto i wipe ti vanno in FC le app...
Quote:
KIDD
Ragazzi la mia batteria ci mette troppo a caricarsi con questa ROM che sia un problema di caricabatterie o batteria ?
A volte invece di caricarsi si scarica,cosa può essere ?
I tempi di ricarica di preciso non li so...l'importante è che carichi e non scarichi...è capitato pure a me che si scaricasse invece di caricare, a volte (molto rare) e solo da PC...
-
Quote:
faleba
È successo anche a me, ne parlo qualche post indietro.
Penso di aver capito il problema, il problema è l'attacco del caricabatterie del telefono che dopo poche cariche diventa più lasco.
Con il passare del tempo la situazione peggiora e il polo positivo del caricabatterie inizia a scaricare sull'attacco tanto che si forma l'ossido di rame e probabilmente succede sta cosa.
Può essere ma perché solo con questa ROM?....
Io cambio ROM spesso e il problema di scarica l'ho avuto solo con questa....
-
Ora che ci guardo il caricabatterie originale della confezione che non uso più per questo motivo e molto ossidato
-
Sì, mi si chiude il browser e mi esce "il processo com.android.systemui si è interrotto" quando archivio le mail dal blocco schermo
-
Quote:
faleba
A me è capitato con cm10.1 e .2, con questa e anche con la cm11 del tc. Controlla bene anche con le altre rom perché molte volte funziona e non te ne accorgi.
Ma.....credo che se mettessi il tel in carica, e si scaricasse me ne accorgerei, se non altro perché si spiegherebbe....comunque, buono a sapersi....
Edit: non ricordo post in altri thread di ROM con la citazione di questo problema.....un perché ci sarà...
-
NUOVA BUILD
Vi lascio il chancelog e il resto come su xda....vado di corsa...poi più tardi sistemo tutto...
RR 5.1.1 is out!Changelog:
- NovathorSettings: aggiornato alla v1.3.5
- Notifica Peek (da Paranoid Android)
- Display attivo: Molti aggiornamenti e correzioni da OmniROM (grazie a t4n017 @ XDA)
- Aggiornata l'interfaccia app Torcia
- Accelerata l'interfaccia utente generale
- Fix per l'attivazione del dispositivo con il tasto home
- Permette la configurazione dello schermo-off stile di animazione di default
- Modalità Fix Airplane edizione on / off
- Fix sui campi mancanti dal menu Impostazioni di archiviazione
- Audioservice: Fix volume assoluto per AVRCP
- Ritardo Fix del volume popup quando toccando 'Volumi' a 'Impostazioni> Suono'
- Notifica Potenza Suoni per il wireless
- Aggiornamenti Camera2
- Contatti: QuickContact: onLongClick salvare i dati degli elementi nella clipboard
**Traduzione aggiunta AOSP RU:
- SystemUI
- Bluetooth: player musicale di pausa sul servizio A2DP
- Bluetooth: Aggiungi numero totale traccia.
- Base: Molti altri aggiornamenti di Bluetooth
- Aggiornamenti sorgenti incluso CyanogenMod
Controllare [URL = "https://gist.github.com/westcripp/8874051"] qui [/ URL] per changelog completo.
DOWNLOAD:
* AndroidFileHost
* Dev-Host
Buon proseguimento.....:cool:
-
edit: doppio post. Scusate