Visualizzazione stampabile
-
Grazie cmq della segnalazione.
Approfitto per postare le mie impressioni su RR: ottima, stabile, fluida. Un difetto (se così possiamo dire) è il consumo della batteria, che mi sembra un pò superiore alla configurazione che avevo prima (JB+cocore; JB+Cocore+HarshJ). Comunque dura abbondantemente per tutta la giornata con wifi accesp e traffico dati.
Stabile, veloce e fluida. Con la precedente configurazione, pur avendo aumentato la frequenza di clock, avevo sempre la sensazione che il mio GSA faticasse un pò. Ora tutto sembra molto naturale e veloce.
Un unico problema: ho ricevuto la notifica dell'ultima versione RR, la scarico ma non si installa....... Provvederò manualmente. Vi saluto.
-
Qualcuno ha provato la nuova versione ?
-
Io... Ma non a fondo, ce l'ho da qualche ora. Andava bene prima, va bene anche adesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
KIDD
Qualcuno ha provato la nuova versione ?
io, da stamattina.
-
io ho avuto seri problemi nell installazione della nuova versione alla fine ho dovuto fare un wipe factory, installare altre gapps light e poi sono riusciuto ad installarla...adesso vediamo un attimo come va...
-
Scaricato e aggiornato all'ultima versione... fatto clean cache e dalvin cache... come mai adesso mi dice che le mini sono troppo grandi per la partizione? Ho sempre installato queste. E se non le installo e ripristino da titanium?
-
E' vero che i test Antutu contano relativamente, ma i giorni scorsi avevo ottimi risultati intorno ai 10.000- 11.000.
Stamane invece ho notato performance nettamente inferiori (6-7.000). Nell'istallazione dell'ultima realese ho fatto, come da guida, i vari wipe. Ho cmq l'impressione che si sia leggermente rallentato. Bho, non vorrei rifare la procedura dall'inizio ripartendo da JB....... non foss'altro per non ricaricare tutte le applicazioni.
Avete opinioni o esperienze in merito?
massimo
-
Quote:
gpegasus77
Scaricato e aggiornato all'ultima versione... fatto clean cache e dalvin cache... come mai adesso mi dice che le mini sono troppo grandi per la partizione? Ho sempre installato queste. E se non le installo e ripristino da titanium?
Forse questa build occupa più spazio nella partizione system e di conseguenza non c'è abbastanza spazio per flashare app di sistema. Ti consiglio di installare PA 4.4 micro.
Quote:
mchiorri
E' vero che i test Antutu contano relativamente, ma i giorni scorsi avevo ottimi risultati intorno ai 10.000- 11.000.
Stamane invece ho notato performance nettamente inferiori (6-7.000). Nell'istallazione dell'ultima realese ho fatto, come da guida, i vari wipe. Ho cmq l'impressione che si sia leggermente rallentato. Bho, non vorrei rifare la procedura dall'inizio ripartendo da JB....... non foss'altro per non ricaricare tutte le applicazioni.
Avete opinioni o esperienze in merito?
massimo
Il changelog dice che è stata velocizzata la UI in generale…
Comunque credo di aver trovato un bug, nulla di che, ma pure sempre tale: se si attiva la ricerca di Display Wireless il Wi-Fi non funziona.
-
installa le micro gapps o le light che si trovano nella sezione su xda developers
-
Sulla storia della batteria si ieri,prima per curiosità ho provato a caricare la batteria a telefono spento ed essa ci mette meno ma credo sia ovvio perché non ci sono progressi aperti quando e spento.Arrivato al 26% lo riaccendo perche mi serviva e quando lo accendo l indicatore segna 43% che si sia buggato ?