Mi ricordate quali sono i governor e scheduler di default?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi ricordate quali sono i governor e scheduler di default?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Perche se vado in resurrection remix update mi dice che la ROM non è compatibile all'app?
A me sembra in linea con le altre KK, non ai livelli della AOSP, ma delle altre si!Quote:
La batteria come va?
Domani vi posto qualche screen....
Dovresti leggere "fino in fondo" il contenuto di questo post... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5402908
che si trova in prima pagina e che viene anche menzionato in op sotto la voce aggiornamenti......
i contatti di facebook si possono sincronizzare con questa rom?
È stata rilasciata un app che risolve il problema del volume basso in chiamata (e non solo) .
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2676518
Rox ha avuto il consenso dell'autore per implementare il tutto nei sorgenti della CM.
@tommy77
Installa l'applicazione completa (non il solo tweak per il volume) e testala anche con il vivavoce.
Io da stock non posso.
Ottimo, quindi questi bug verranno sicuramente risolti nella prossima build!
Vedo ora che su xda è cambiato il titolo della ROM in " OFFICIAL" by "Team Nova" ( questa mattina non era così) quindi si presuppone che suddetto team sia subentrato nello sviluppo della ROM, non dovrebbe tardare molto una nuova build...:)
Edit: l'app per il volume non è altro che la solita che stiamo usando già da tempo "cm10.1 Voltweak"...Quote:
È stata rilasciata un app che risolve il problema del volume basso in chiamata (e non solo)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2676518
Mentre la novità è "CMUtilitis", che comprende le funzionalità dell'app cm10.1 Voltweak + la possibilità di fixare il toggle WiFi (che in questa ROM è già stato fixato) e in più lo swich 2g/3g......
SI può avere anche solo l'app x il fix del toggle WiFi o solo l'app cm 10.1 Voltweak...
[QUOTE=titan780;5413184]in questi giorni ho provato le rom aokp aosp e ora questa , l'unica che mi ha sincronizzato tutti i contatti è stata la remix, l' aopk e l'aosp non sicronizzavano tutti i contatti inoltre è l'unica che sincronizza anche i contatti di facebook che con le altre non riuscivo , confermo quanto detto da tommy che le foto vengono salvate su sd esterna e gli mp3 li sento bene mentre con le altre dovevo abbassare il volume sennò al max non si sentivano , la suoneria non cambia riavviando il telefono e quando ricevo chiamate per ora non le ho mai sentite basse, staremo a vedere l'evolversi delle altre rom , ma per ora io non mi smuova da questa è quasi perfetta e poi la funzione pitch black che cambia i colori del tema rendendo il dialer e rubrica neri li adoro , sono arrivato ad un giusto compromesso di prestazioni e funzionalità , per quanto riguarda la batteria forse consuma un poco di più dell' aosp ma l'ho installata oggi quindi non è un risultato attendibile.
L' unica cosa che ti consiglio se hai avuto problemi è di flaschare prima la rom stock con odin e poi questa , lo dico perchè ogni volta che ripristino la stock con nandroid backup e poi installo le custom rom ho al 90% qualche problema ( un esempio ieri ho messo l'aosp e avevo problemi ad ascoltare gli mp3 se non abbasavo il volume , credo perchè non avevo ripristinato con odin ma da nandroid backup)