Riporta ...MINT #5 Sat May 10 00:01:16 ART 2014
Il deep sleep era causato da continui wakelock dovuti ad un processo relativo al bln... Col nuovo kernel è tutto risolto, come conferma il 97% di deep sleep che si è sparato il mio telefono oggi!
Visualizzazione stampabile
Riporta ...MINT #5 Sat May 10 00:01:16 ART 2014
Il deep sleep era causato da continui wakelock dovuti ad un processo relativo al bln... Col nuovo kernel è tutto risolto, come conferma il 97% di deep sleep che si è sparato il mio telefono oggi!
Perfetto, finalmente una conferma sulla versione! Grazie per l'informazione, domattina lo flasherò, perché il battery drain è ancora a livelli anomali sull'ultima build della ROM con Kernel di default!
salve ragà! ieri ho flashato questa rom, ma non sono riuscito ad installare le gapps perchènoc'eraabbastanza memoria in /system o.O . insospettito ho utilizzato il cellulare per un po' e mi è sembrata una rom abbastanza buona, poi ho notato che tutte le cartelle di sistema erano nella sd esterna e la avevano riempita. c'è un modo per evitare che i suddetti file vengano installati sulla sd, ma normalmente nella memoria interna?
Devi installare le PA GApps 4.4 micro, dato che la partizione System è in gran parte utilizzata dalla ROM e rimane poco spazio per le app di sistema; se ti servono altre GApps non comprese nel Package micro, puoi installarle tranquillamente in un secondo momento dal Play Store dopo il flash delle GApps micro, dato che così non saranno di sistema.
Nella extSD di default ci sono le cartelle:
"Android" con sottocartelle vuote e che se eliminata si ricreerà automaticamente all'avvio di determinate app; alquanto fastidioso, ma al momento non è stato trovato un modo per eliminarla in modo definitivo;
"DCIM" che è la cartella della fotocamera;
"LOST.DIR" che è una cartella che si crea alla connessione USB con il PC ed è una sorta di cestino automatico per file corrotti, puoi eliminarla ma si ricreerà ad ogni connessione;
se c'è altro o è roba tua o app su extSD o puoi eliminarla
Considera però che, come ti ho già spiegato, molto probabilmente verranno ricreate
Ragazzi ma qualcuno ha dei problemi alla fotocamera? Io si! Me ne sono accorto con la penultima versione, quella del 7 maggio se ricordo bene... In pratica le opzioni per la fotocamera anteriore me le trovo quando uso quella posteriore e viceversa_ es: se uso quella anteriore posso cambiare le inpostazioni del flash, l'esposizione, le scene ecc. Se uso quella posteriore invece no, quasi non posso far nulla cone se stessi utilizzando quella anteriore (quando era tutto a posto) spero di essermi spiegato! Io ho sempre aggiornato facendo i varo wipe e seguendo la procedura corretta! Qualcuno da come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Per mancanza di tempo sono rimasto alla relase del 24 aprile, so che sono usciti una nightly e un aggiornamento quale dei due funziona meglio ?
Raga c'è un modo per attivare i tasti rapidi (quelli che escono dal basso dello schermo quell' "anello")senza attivare la navbar?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
se non attivi la navbar no.