Visualizzazione stampabile
-
Mi spiace, non voglio offendere nessuno sia chiaro, ma quest'ultima versione non mi piace. Adiro la rr ma due versioni fa funzionava da dio. Quest' ultima ROM , apollo a parte, ha troppi lag e reset spontanei. Ho anche ripristinato governor, undervoltage e varie di base ma non si risolve. Spero nella nuova rom o cerco di tornare a 2 versioni fà? (Prima di scatenare l'inferno sottolineo che questa è solo la MIA opinione relativa alla MIA esperienza. Ringrazio il team di sviluppo e tutte le persone che collaborano)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpegasus77
Mi spiace, non voglio offendere nessuno sia chiaro, ma quest'ultima versione non mi piace. Adiro la rr ma due versioni fa funzionava da dio. Quest' ultima ROM , apollo a parte, ha troppi lag e reset spontanei. Ho anche ripristinato governor, undervoltage e varie di base ma non si risolve. Spero nella nuova rom o cerco di tornare a 2 versioni fà? (Prima di scatenare l'inferno sottolineo che questa è solo la MIA opinione relativa alla MIA esperienza. Ringrazio il team di sviluppo e tutte le persone che collaborano)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Stai usando la nightly per caso ?
-
Dho... Nn ho controllato ma era l ultima versione ricevuta via ota
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YOaP5.jpg
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Dimenticavo: spesso quando va in stand by non si riprende e devo staccare la batteria. Nn ho toccato il deepsleep. É sempre a liv 3
-
Io ho riscontrato lo stesso problema, però non solo con la versione aggiornata della Rom... È da quando l'ho installata che ho questo problema
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_m5O4Y.jpg
Aiutooo! Come posso risolvere?
Ho controllato e l'app ha anche i permessi giusti
-
Io ho installato la versione del 9 maggio pensando che fosse un modo alternativo al nuovo kernel per risolvere il problema del deep sleep. Ma a quanto pare ci vuole quel kernel. Tra stasera e domani lo flasho, sperando di ritrovare il link giusto... Qualcuno sa come posso risolvere momentaneamente o in parte questo problema riguardante il deep sleep?
-
Ho letto che potrebbe funzionare questo sistema.
Scarica l'app bln control e metti tutto su off nelle impostazioni.
-
Quote:
pasolosoddu
Io ho installato la versione del 9 maggio pensando che fosse un modo alternativo al nuovo kernel per risolvere il problema del deep sleep. Ma a quanto pare ci vuole quel kernel. Tra stasera e domani lo flasho, sperando di ritrovare il link giusto... Qualcuno sa come posso risolvere momentaneamente o in parte questo problema riguardante il deep sleep?
Androidiani App
Ecco il link del kernel che risolve il problema del BNL e quindi fa si che il terminale vada in deep sleep lo inserisco anche in OP...
http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407592863
-
Quote:
tommi77
[quote name="pasolosoddu" post=5636238]Io ho installato la versione del 9 maggio pensando che fosse un modo alternativo al nuovo kernel per risolvere il problema del deep sleep. Ma a quanto pare ci vuole quel kernel. Tra stasera e domani lo flasho, sperando di ritrovare il link giusto... Qualcuno sa come posso risolvere momentaneamente o in parte questo problema riguardante il deep sleep?
Androidiani App
Ecco il link del kernel che risolve il problema del BNL e quindi fa si che il terminale vada in deep sleep lo inserisco anche in OP...
http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407592863[/QUOTE]
A questo punto, già che devo flashare un kernel... Con quale vi trovate meglio? Quello del team canjica / quello che blocca il problema del deep sleep o il kernel di zwliew?
EDIT: Il link del kernel test zwliew fatto apposta per la rom porta ad una pagina "404 not found"