Ho controllato...il link è corretto, anche quello su xda porta alla stessa pagina, lo sviluppatore l'ha tolto, evidentemente aveva problemi...;)
Visualizzazione stampabile
Ecco il link del kernel che risolve il problema del BNL e quindi fa si che il terminale vada in deep sleep lo inserisco anche in OP...
http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407592863[/QUOTE]
A questo punto, già che devo flashare un kernel... Con quale vi trovate meglio? Quello del team canjica / quello che blocca il problema del deep sleep o il kernel di zwliew?
EDIT: Il link del kernel test zwliew fatto apposta per la rom porta ad una pagina "404 not found"
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Onestamente mi trovo meglio con quella del team canjica... Quella di zwliew non mi faceva funzionare la wifi...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Qualcuno potrebbe spiegarmi a cosa servono i scheduler?
Gestiscono con quale priorità eseguire app e servizi, a mio parere una funzione più utile rispetto alla scelta del Governor.
Personalmente uso NOOP, ma quasi tutti usano SIO.
P.S.
È disponibile la build la 5.1.2 2014-05-16 della ROM
Grazie. Si la sto già scaricando. Comunque che differenze ci sono tra vari scheduler?
Al momento sono con Tapatalk e mi risulta difficoltoso linkarti una guida, ma se cerchi su google "governor scheduler" tra i primi risultati ricordo che puoi trovare una guida molto esauriente del nostro forum; la riconoscerai perché l'autore a proposito del Governor OnDemand scrive "per chi si accontentax" XD
nuovo aggiornamento siamo arrivati alla versione RR 5.1.2 , la sto scaricando.
Ma è la nuova versione quella con i problemi di deep sleep?