A me sembra piu fluida, ma forse è perche prima di installarla ho fatto un deep clean
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me sembra piu fluida, ma forse è perche prima di installarla ho fatto un deep clean
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
A te non appare una linea orizzontale lungo la barra di stato nella home e nella lock screen?
Allegato 111281
Era un problema col theme darkholo! Tutto risolto! L'ho reinstallato ed è sparita quella linea.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415
A proposito del deep clean...
NUOVA BUILD
Il changelog sarà aggiornato a breve nell'apposito post in prima pagina....
DOWNLOAD:
- Android Host file
- Dev-Host
Buon proseguimento......:cool:
rom installata pomeriggio,prima avevo rimesso la stock per un paio di giorni poi la rr 5.1.1, e non andava in deep sleep , quindi eseguo tutti i wipe e format system e installo la rr 5.1.2, devo dire che in confronto alla 5.1.1 la differenza c'è e si vede ma.....ancora ha dei piccoli lag che non pregiudicano l'utilizzo , ma si può fare di più, in compenso va in deep sleep è funziona tutto come al solito, tano è entrato ufficialmente nel team rr è questo è una cosa positiva per noi, quindi c'è da aspettarsi dei consistenti miglioramenti sopratutto in fluidità che poi è alla pari della cm11 di mclaow ( non ricordo come si scrive rotfl ) e ha più funzioni ( funzionanti ) di quest' ultima , molti domandano installo questa o l' aosp?
io dalle mie esperienze posso dire questa , anche se l' aosp del j team è un pò più fluida della RR ( e come se allegerisco la mia macchina togliendo i sedili sportelli vetri ecc. ecc. e lascio solo il motore ,è normale che senza tutti gli optional sia più fluida di una cm11 o rr ) ma quest'ultime sono più complete di opzioni per personalizzare la propria rom senza uscire pazzi con xposed.
Non me ne voglia il J-team che giornalmente lavora per noi , ma mi aspetto qualcosa in più da loro e sono sicuro che prima o poi rilasceranno la rom perfetta, fine OT.