Visualizzazione stampabile
-
Per la nuova build che gapps ci vogliono ?
-
Purché siano per ROM KitKat based e non occupino più spazio di quanto ce sia libero nella partizione system dopo il flash della ROM, quelle che vuoi.
Comunque, il mio consiglio è sempre lo stesso: PA GApps 4.4 Micro
-
Io con l'ultima versione ho un battery drain molto marcato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoDeVita
Io con l'ultima versione ho un battery drain molto marcato...
Quoto!
Ma non è per il deep sleep, perché stanotte ha consumato solo l'1% di batteria in modalità aereo. È durante l'utilizzo che riscontro dei consumi che non sono in linea con le build pre-5.1.1
-
Anch'io sto notando consumi un pò più elevati. Cmq buona stabilità e reattività.
-
Si, per quello difficilmente ci si è potuti lamentare, almeno da quando la monto io…
-
Il toggle della cpu fa visualizzare le frequenze settate ma non le fa modificare, nel senso che sembrerebbe permetterlo, ma se si va a verificare sotto impostazioni->performance le modifiche tramite il toggle rapido non divengono effettive.
-
Quote:
MarcoDeVita
Il toggle della cpu fa visualizzare le frequenze settate ma non le fa modificare, nel senso che sembrerebbe permetterlo, ma se si va a verificare sotto impostazioni->performance le modifiche tramite il toggle rapido non divengono effettive.
è vero lo avevo notato anche io , ma il vero problema sono l'autonomia e qualche problema di scrolling di troppo confronto alle versioni precedenti, attendiamo ulteriori sviluppi e poi decido che strada prendere.
-
Quote:
pablonik79
è vero lo avevo notato anche io , ma il vero problema sono l'autonomia e qualche problema di scrolling di troppo confronto alle versioni precedenti, attendiamo ulteriori sviluppi e poi decido che strada prendere.
Sì per il battery drain urgono rimedi con priorità assoluta. Sul topic su XDA nessuno ha ancora scritto nulla a riguardo, spero che in qualche modo lo sviluppatore ne sia al corrente.
-
Ho sempre avuto un battery drain non indifferente penso sia l'unica pecca di questa rom
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App