Ma cos'è il battery drain?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma cos'è il battery drain?
Battery drain...traduzione .....consumo della batteria....[/QUOTE]
:) ho visto che tutti ne parlano. Mi sembrava qualcosa di più complicato :)
il buon t4n017 ha rilasciato un aggiornamento sperimentale usando un sistema ideato da un altro utente xda justarchi, a quanto ho potuto capire permette di aumentare le prestazioni fino a 6 volte la velocità attuale,e da come ho letto su xda funziona, l' unica cosa che non mi spinge a provarla per ora e che non funzionano i permessi di root.
qui il link alla rom [ROM] [OFFICIAL] Resurrection Remix® KitKat v5.1.2 [20140516] - Page 68 - xda-developers
qui per approfondire la compilazione ideata da justarchi [ROM] [OFFICIAL] Resurrection Remix® KitKat v5.1.2 [20140516] - Page 68 - xda-developers
Concordo, sarebbe interessante, ma anche io non voglio rinunciare ai privilegi di root… hai notizie se questa mancanza è un bug correggibile magari in futuro o se è una conseguenza intrinseca dell'opzione?
Oltre allo "SPERIMENTALE" consiglierei di riportare i rischi per chi non ha letto i post al riguardo
--- --- ---
Qualcuno ha invece parlato nel thread su xda del battery drain di questa build e se ci si sta lavorando?
ATTENZIONE SPERIMENTALE
NIGHTLYChangelog:
- Android è stato compilato utilizzando Linaro 4.8.3
(Kernel ancora provvisorio compilato con GCC 4.6 - maggiori informazioni qui di seguito *)
* Applicato ArchiDroid Ottimizzazioni V2 di JustArchi
( IlFormato ZIP è più grande a causa di questo)
- Aggiornamente Alcune fonti
Essendo il formato zip più grande, alcuni lamentano che nemmeno le gapps micro si riescono ad installare, viene consigliato di cancellare qualche app pesante che non è indispensabile dallo zip della ROM.
Il ROOT non funziona.
* Il Kernel non può essere compilato con GCC> 4.6 in janice.
Può succedere che il vostro telefono rimanga bloccato a Samsung boot-logo.
Il debug sembra non funzionare ancora.
Forse sarà possibile eseguire il debug usando un cavo UART.
Quindi, se ne avete uno, o si ha la capacità di fare uno, sarà notevolmente apprezzato
DOWNLOAD:
- Android Host file
- Dev-Host
Buon proseguimento...e..ocio...:cool:
alcuni dicono che va bene ad altri no, tano sta lavorando per risolvere i problemi per i permessi di root e debug, io consiglio come anche detto da tommi77 di aspettare una release stabile,
giorno più giorno meno l'importante e avere una rom che sia veloce e stabile.
Perdonatemi, aprendo il link qui sopra si legge una versione del 21/05/2014, mentre si parla della versione del 16/5/2014.
Quale delle due per chiarezza?
Io ho installato quella del 16 maggio e non riscontro questi problemi, ho anche il permessi.
massimo