Ecco.....lo sapevo che si creava confusione...
Allora la nigtly che porta la data del 21/05 è in fase sperimentale, c'è scritto in rosso a inizio post, e prima di installarla siete pregati di leggere tutto il post.....grazie
Visualizzazione stampabile
Ecco.....lo sapevo che si creava confusione...
Allora la nigtly che porta la data del 21/05 è in fase sperimentale, c'è scritto in rosso a inizio post, e prima di installarla siete pregati di leggere tutto il post.....grazie
La versione 16/5/2014 è quella più stabile, anche se c'è un eccessivo consumo della batteria;
La versione 21/05/2014 è in stato di Nightly ed ha il problema dei privilegi di root mancanti e in alcuni casi di boot loop, ma ci si sta lavorando perché comunque questa build dovrebbe aumentare notevolmente le prestazioni.
Tommi non volevo creare problemi. Avevo intuito, ma per chiarezza che qualcuno poteva fraintendere e rimanere male...
@alessio89g
Ottimo. Ringrazio per il lavoro fatto
Ma mica ci sto lavorando io! :-D Mi piacerebbe, ma sono completamente asciutto in fatto di programmazione, ho solo riportato quanto ho letto in questo thread
Oh beh, grazie allora! :-)
per aumentare l 'autonomia io ho parzialmente risolto con greenify donation package abbinato col suo modulo xposed , devo dire che ho staccato il telefono alle 7:30
ho 1h 4m di schermo acceso e ho il 58% di batteria con quasi 2 anni di vita, ho ibernato anche whatsapp e le notifiche mi arrivano tranquillamente, consiglio di provarlo.
Qualcuno ha provato la versione sperimentale? L'idea mi stuzzica ma non so se ne vale davvero la pena
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ragazzi in questo momento stavo cercando notizie sull'ultima nigtly, ma t4n017 ha deciso di abbandonare o sospendere il suo lavoro dato che ha trovato lavoro, e fino a qui non possiamo dire niente , prima il dovere e poi il piacere, ma interpretando quello che ho tradotto con google se qualcuno è capace di continuare il suo lavoro lo può continuare , vi lascio il link perchè il mio inglese equivale a zero ed è possibile che abbia capito male :
[ROM] [OFFICIAL] Resurrection Remix® KitKat v5.1.2 [20140516] - Page 69 - xda-developers