Sì figurati se si tiene 'sto cesso di telefono ora che lavora...
Visualizzazione stampabile
Sì figurati se si tiene 'sto cesso di telefono ora che lavora...
In pratica Tano dice che ha trovato lavoro e che, dato che non ha ricevuto un singolo dollaro sviluppando questa ROM, deve ridefinire le sue priorità perché il mantenimento della Resurrection Remix è un hobby.
Dice anche che per il momento terrà ancora il nostro stesso device e che probabilmente continuerà lo sviluppo della ROM per conto suo e che quindi forse farà anche l'upload della stessa sul suo account Android File Host, ma non farà più da manutentore della ROM su xda, quindi non ci saranno più aggiornamenti del thread e notifiche OTA.
Tuttavia cerca chi può sostituirlo e chi è interessato deve rispondergli via messaggio privato completando il modulo con le domande che ha inserito nel post stesso.
Secondo voi, se provo a flashare il kernel precedente, quello del 10 maggio, c'è qualche speranza di migliorare il battery drain? O meglio, il kernel può influire sul battery drain?
Ok, provo, se il telefono si riaccenderà domani sera vi dirò se avrò notato differenze.
Potresti testare anche se Halo, quando si apre una notifica in floating mode, crea FC della UI?
Perché il problema è stato risolto solo nella build del 16 maggio…
Si può spiegare anche qui....potrebbe servire/essere utile anche ad alti utenti....;)
Ho aperto con Halo la notifica di un sms in una finestra pop up, ed ha funzionato, non ho avuto nessun FC...
Si, il fatto è che il FC era del tutto casuale, quindi lo si dovrebbe tenere un po' sott'occhio! :-)
Comunque, per chi non lo sapesse, Halo è una funzionalità che fu introdotta per la prima volta nelle ROM ParanoidAndroid e che in seguito fu inserita in molte altre ROM. Consiste in una specie di widget a scomparsa su un lato del display, che diventa visibile quando si riceve una notifica; tappandola si apre la notifica in una finestrella e questa modalità è chiamata Floating Mode. Inoltre Halo include delle scorciatoie tramite gesture legate sempre alle notifiche ed è richiamabile in qualsiasi momento o, se si preferisce, lo si può sempre tenere visibile