Visualizzazione stampabile
-
Appena qualcuno la testa può dirci come va ora.col battery drain? grazie:)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
ma non diceva che non rilasciava più aggiornamenti?
A quanto pare non ancora.
-
La sta caricando su dev-host.
-
Quote:
MarcoDeVita
Non appaiono i mirror...
Confermo mi da lo stesso problema qualcuno che ci è riuscito può caricarla da qualche parte?
EDIT: Come non detto non aveva caricato la pagina...
-
-
Quote:
MarcoDeVita
Ottimo, grazie.....
Link aggiornati e funzionanti sia in op che al post dell'aggiornamento....grazie MarcoDeVita....
-
Quote:
pablonik79
ma non diceva che non rilasciava più aggiornamenti?
Quote:
alessio89g
In pratica Tano dice che ha trovato lavoro e che, dato che non ha ricevuto un singolo dollaro sviluppando questa ROM, deve ridefinire le sue priorità perché il mantenimento della Resurrection Remix è un hobby.
Dice anche che per il momento terrà ancora il nostro stesso device e che probabilmente continuerà lo sviluppo della ROM per conto suo e che quindi forse farà anche l'upload della stessa sul
suo account Android File Host, ma non farà più da manutentore della ROM su xda, quindi non ci saranno più aggiornamenti del thread e notifiche OTA.
Tuttavia cerca chi può sostituirlo e chi è interessato deve rispondergli via messaggio privato completando il modulo con le domande che ha inserito nel post stesso.
--- --- ---
Comunque, proprio ieri mi sono deciso a passare alla Carbon dopo aver fatto un bel Deep Clean per la prima volta grazie al buon tommi77. Devo dire che mi piace molto come ROM, manca qualcosina rispetto alla RR ma compensa con altre ed ha una struttura più simile alla AOKP.
Ad ogni modo rimango comunque curioso per quanto riguarda quest'ultima build, quindi postate le vostre impressioni! :-)
-
Quote:
alessio89g
--- --- ---
Comunque, proprio ieri mi sono deciso a passare alla Carbon dopo aver fatto un bel Deep Clean per la prima volta grazie al buon tommi77. Devo dire che mi piace molto come ROM, manca qualcosina rispetto alla RR ma compensa con altre ed ha una struttura più simile alla AOKP.
Ad ogni modo rimango comunque curioso per quanto riguarda quest'ultima build, quindi postate le vostre impressioni! :-)
Dopo tanto tempo, ho notato la stessa percentuale di batteria in due accensioni di display consecutive! Scherzo, domani sera scriverò che impressione mi avrà fatto.
-
Per aggiornare la rom è meglio fare un hard reset?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Perché se metto come shedulatore il noop non entra in deep sleep ?