Ot cancellati
Ricordate che i dev fanno tutto per passione, nessuno è costretto a fare ne a flashare qualcosa
Visualizzazione stampabile
Ot cancellati
Ricordate che i dev fanno tutto per passione, nessuno è costretto a fare ne a flashare qualcosa
AGGIORNAMENTO
CON GRANDE RAMMARICO VI ANNUNCIO CHE IL THREAD DI QUESTA ROM SU XDA È STATO CHIUSO.
Purtroppo lo sviluppatore della ROM, come già sapevamo, avendo trovato lavoro, non ha più tempo di dedicarsi alla ROM, in più ha trovato qualcosa di più interessante da sviluppare, ma a titolo personale.
Queste sono a grandi linee le cause della chiusura del thread.
Per quello che riguarda il thread nella nostra sezione invece, non verrà chiuso, e si continuerà ha dare supporto per quanto possibile....ma è scontato che non ci saranno nuove build.
Sinceramente la cosa mi dispiace, ma come già detto più volte, il lavoro dei dev è a titolo gratuito, lo fanno solo per passione, quindi vanno rispettate le varie scelte....
Edit: al momento il link al download sembra funzionare ancora, e credo non verrà soppresso, ma non si sa mai, quindi per chi è interessato all'argomento, consiglio di scaricarla il prima possibile...;)
Buon proseguimento.....:cool::cool:
Peccato, è un'ottima rom!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Concordo. Per me è la migliore
giornata tristissima per il nostro telefono, l' unica rom che ho tenuto più di un mese, l' unica buona alternativa e l' aosp che appena aggiornano a rc7 la riprovo.
concordo anch'io. Giornata triste, mi trovo veramente bene con questa ROM. Bene nelle precedenti build, molto bene con quest'ultima (5.1.3). Paziensa, lo sviluppatore avrà avuto le sue buone ragioni. Proverò l'aosp più avanti.
Provengo dalla cm11 di maclaw. Vorrei provare questa ultima 5.1.3, me la consigliate o è meglio una release precedente?
Propongo un minuto di silenzio per commemorare la morte di questa fantastica rom :'(
Comunque, se seguite il link del download noterete che è possibile scaricare anche la aospa a cui sta lavorando.
la rr 5.1.3 va bene, ti consiglio di provarla dato che la cm11 di maclaw dopo solo due giorni le cambio, almeno mi dai una tua impressione dato che la cm11 l'hai usata per un bel pò, ti consiglio di non attivare l'active display che seppur bellissimo a me da problemi di schermata nera a volte quando ricevo chiamate a volte quando chiudo la chiamata.