CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 92 primaprima ... 35758384858687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 911
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.x]Resurrection Remix® KK by Team Nova OFFICIAL[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Con la nuova versione la durata della batteria è migliorata molto. L'ho tenuto acceso dalle 6:30 di stamattina ed è a 74%, però ho riscontrato 2 bug: 1.la copertina dell'album rimane sulla schermata di blocco anche quando finisco di ascoltare la musica. L'unico modo è riavviare il cellulare. 2. Quando sono sulla schermata home o app drawer se provo ad abbassare il volume i tasti sembrano non funzionare . funzionano solamente se vado su impostazioni o qualche altra app. Anche qui il problema si risolve riavviando ma torna dopo un po'

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #842
    Senior Droid L'avatar di alessio89g


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    454

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Il primo bug c'era anche con la build del 2014-05-16.
    Non so se capitava solo a me, ma sempre con il widget della LockScreen di Apollo, i tag Artista e Album non coincidevano con quelli del Titolo attualmente in riproduzione, ma con Titoli riprodotti in precedenza. Per esempio: ascoltavo "No Woman No Cry" di Bob Marley e le informazioni nella LockScreen erano ok, poi la traccia seguente era "High Way To Hell" degli AC/DC e il Titolo era corretto, ma come Artista rimaneva Bob Marley.

  4. #843
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Confermo il deciso miglioramento sulla batteria!! Staccato stamattina alle 8, qualche chiamata, qualche messaggio su whatsapp e un paio di email, ed ora è ad 84%. Qualche lieve aggiustamento ancora su cose tipo queste citate da voi ed è perfetta!! Io ho notato che i profili performance non funzionano benissimo. Esempio: metto bilanciato e imposto ad esempio il governor abyssplug, poi cambio profilo in prestazioni e il governor cambia in performance, torno sul profilo bilanciato ma il governor rimane performance.
    Ultima modifica di MarcoDeVita; 27-05-14 alle 15:21

  5. #844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Su internet ho trovato un porting del launcher di galaxy s5. http://guidesmartphone.altervista.or...-un-galaxy-s5/ . secondo voi lo posso mettere su questa rom o devo essere sulla rom stock?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. #845
    Senior Droid L'avatar di alessio89g


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    454

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Puoi provare a scaricare il file zip da flashare, ma invece di flasharlo estrai gli apk e provi ad installarli in maniera tradizionale. Ti sconsiglio di provare a flasharli a meno che qualcuno non possa smentire…

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alessio89g per il post:

    andron00b (27-05-14)

  8. #846
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    Puoi provare a scaricare il file zip da flashare, ma invece di flasharlo estrai gli apk e provi ad installarli in maniera tradizionale. Ti sconsiglio di provare a flasharli a meno che qualcuno non possa smentire…
    E se prima facesse un nandroid backup?

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MarcoDeVita per il post:

    alessio89g (27-05-14),andron00b (27-05-14)

  10. #847
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ho gia provato, ma quando provo ad accendere si blocca tutto. Comunque ho ripristinato perche prima ho fatto un nandroid backup. Ora uso google now launcher e devo dire che non è così lento come lo descrivono, ho abilitato anche ok google in italiano ed è una cosa stupenda. Ve lo consiglio

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  11. #848
    Senior Droid L'avatar di alessio89g


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    454

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoDeVita Visualizza il messaggio
    E se prima facesse un nandroid backup?
    Ci ho pensato, ma mi sembrava un po' eccessivo, ma a quanto pare si è rivelato utile, anche se non ho capito se alla fine ha flashato il file zip o ha fatto un'installazione tradizionale. In quest'ultimo caso credo sia improbabile un freeze, al massimo un FC, risolvibile premendo il tasto home, previa NON impostazione predefinita del Launcher Samsung.

    Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    Ho gia provato, ma quando provo ad accendere si blocca tutto. Comunque ho ripristinato perche prima ho fatto un nandroid backup. Ora uso google now launcher e devo dire che non è così lento come lo descrivono, ho abilitato anche ok google in italiano ed è una cosa stupenda. Ve lo consiglio

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Se cercavi la leggerezza la Touchwiz (il Launcher Samsung) è probabilmente quanto di più lontano dall'obiettivo!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alessio89g per il post:

    andron00b (27-05-14)

  13. #849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    [quote name="MarcoDeVita" post=5684843]E se prima facesse un nandroid backup?
    Ci ho pensato, ma mi sembrava un po' eccessivo, ma a quanto pare si è rivelato utile, anche se non ho capito se alla fine ha flashato il file zip o ha fatto un'installazione tradizionale. In quest'ultimo caso credo sia improbabile un freeze, al massimo un FC, risolvibile premendo il tasto home, previa NON impostazione predefinita del Launcher Samsung.

    [quote name="andron00b" post=5684877]Ho gia provato, ma quando provo ad accendere si blocca tutto. Comunque ho ripristinato perche prima ho fatto un nandroid backup. Ora uso google now launcher e devo dire che non è così lento come lo descrivono, ho abilitato anche ok google in italiano ed è una cosa stupenda. Ve lo consiglio

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se cercavi la leggerezza la Touchwiz (il Launcher Samsung) è probabilmente quanto di più lontano dall'obiettivo! [/QUOTE]

    So che touchwiz è pesante e lento ma su quel sito c'era scritto che il launcher del s5 è stato alleggerito. Cmq l'ho flashato dalla recovery

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  14. #850
    Senior Droid L'avatar di alessio89g


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    454

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Per questo si bloccava tutto, te lo avevo sconsigliato infatti, dicendoti di provare ad installare gli apk dentro il file zip manualmente (si deve abilitare l'installazione da origini sconosciute). Se l'installazione fosse fallita o l'app non avesse funzionato correttamente, avrebbe significato che c'era incompatibilità, ma non avresti compromesso il corretto funzionamento della ROM.
    Ultima modifica di alessio89g; 27-05-14 alle 21:37

  15. Il seguente Utente ha ringraziato alessio89g per il post:

    andron00b (27-05-14)

Pagina 85 di 92 primaprima ... 35758384858687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy