Visualizzazione stampabile
-
Ma c'è qualche modo per far scendere di meno la batteria? Dato che a me sembra che scenda troppo velocemente
-
Quote:
Originariamente inviato da
termy490
Ma c'è qualche modo per far scendere di meno la batteria? Dato che a me sembra che scenda troppo velocemente
Puoi provare ad usare greenifi....se guardi nella raccolta guide in rilievo, le ultime 2 fanno al caso tuo.....non dimenticare che questa ROM è piena di personalizzazioni e questo comporta un maggior consumo....
-
Ok grazie, io avevo anche trovato la fly-on mod che dovrebbe far risparmiare batteria e altre cose. Ora provo anche questi sperando che funzionino sennò dovrò cambiare ROM, che è un peccato perché mi piaceva molto questa :(
-
Quote:
termy490
Ok grazie, io avevo anche trovato la fly-on mod che dovrebbe far risparmiare batteria e altre cose. Ora provo anche questi sperando che funzionino sennò dovrò cambiare ROM, che è un peccato perché mi piaceva molto questa :(
Puoi provare la Vanir che è personalizzabile quanto questa è con un buon consumo di batteria.
-
Ah ok allora proverò anche quella, grazie :)
-
Ciao ragazzi!Sono almeno 6 mesi che non entro:D.Novità importanti su questa rom? Tipo bug ect.?Volevo installare l'ultimo aggiornamento ma prima volevo senti re i feedback!
-
Quote:
matteogioia
Ciao ragazzi!Sono almeno 6 mesi che non entro:D.Novità importanti su questa rom? Tipo bug ect.?Volevo installare l'ultimo aggiornamento ma prima volevo senti re i feedback!
Non è più supportata da tempo.
Verifica di avere l'ultima disponibile.
-
Quote:
gianpassa
Non è più supportata da tempo.
Verifica di avere l'ultima disponibile.
Ah grazie.Peccato!
-
Quote:
matteogioia
Ah grazie.Peccato!
Ora va di brutto la vanir, è molto simile, ma con un miglio consumo della batteria..
Provala, non te ne pentirai....
-
Ah l'avevo vista da recensionix