Ecco.....lo sapevo che si creava confusione...
Allora la nigtly che porta la data del 21/05 è in fase sperimentale, c'è scritto in rosso a inizio post, e prima di installarla siete pregati di leggere tutto il post.....grazie
Ecco.....lo sapevo che si creava confusione...
Allora la nigtly che porta la data del 21/05 è in fase sperimentale, c'è scritto in rosso a inizio post, e prima di installarla siete pregati di leggere tutto il post.....grazie
mchiorri (22-05-14)
La versione 16/5/2014 è quella più stabile, anche se c'è un eccessivo consumo della batteria;
La versione 21/05/2014 è in stato di Nightly ed ha il problema dei privilegi di root mancanti e in alcuni casi di boot loop, ma ci si sta lavorando perché comunque questa build dovrebbe aumentare notevolmente le prestazioni.
mchiorri (22-05-14)
Tommi non volevo creare problemi. Avevo intuito, ma per chiarezza che qualcuno poteva fraintendere e rimanere male...
tommi77 (22-05-14)
@alessio89g
Ottimo. Ringrazio per il lavoro fatto
Ma mica ci sto lavorando io! :-D Mi piacerebbe, ma sono completamente asciutto in fatto di programmazione, ho solo riportato quanto ho letto in questo thread
Oh beh, grazie allora! :-)
↙ Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un
per aumentare l 'autonomia io ho parzialmente risolto con greenify donation package abbinato col suo modulo xposed , devo dire che ho staccato il telefono alle 7:30
ho 1h 4m di schermo acceso e ho il 58% di batteria con quasi 2 anni di vita, ho ibernato anche whatsapp e le notifiche mi arrivano tranquillamente, consiglio di provarlo.
Qualcuno ha provato la versione sperimentale? L'idea mi stuzzica ma non so se ne vale davvero la pena
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ragazzi in questo momento stavo cercando notizie sull'ultima nigtly, ma t4n017 ha deciso di abbandonare o sospendere il suo lavoro dato che ha trovato lavoro, e fino a qui non possiamo dire niente , prima il dovere e poi il piacere, ma interpretando quello che ho tradotto con google se qualcuno è capace di continuare il suo lavoro lo può continuare , vi lascio il link perchè il mio inglese equivale a zero ed è possibile che abbia capito male :
[ROM] [OFFICIAL] Resurrection Remix® KitKat v5.1.2 [20140516] - Page 69 - xda-developers