Visualizzazione stampabile
-
ed ora come posso fare per risolvere questo calo di batteria ? :O volevo addirittura installare tutto da 0 :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
onizuka90
ed ora come posso fare per risolvere questo calo di batteria ? :O volevo addirittura installare tutto da 0 :O
Non so ma è causato da cosa sto calo? Sii piu specifico
-
non so da cosa sia dovuto questo calo però ho notato che sono due giorni che la batteria mi dura molto meno rispetto a prima e faccio solo 10 minuti di chiamate e 30 minuti di schermo acceso e tipo dal 99% arriva al 66% e nelle statistiche batteria la voce sistema operativo e arrivata al 42%
-
Quote:
onizuka90
non so da cosa sia dovuto questo calo però ho notato che sono due giorni che la batteria mi dura molto meno rispetto a prima e faccio solo 10 minuti di chiamate e 30 minuti di schermo acceso e tipo dal 99% arriva al 66% e nelle statistiche batteria la voce sistema operativo e arrivata al 42%
Beh prova a reinstallare tutto, se continua cosi ti consiglio di cambiare batteria.
FINE OFF TOPIC.
-
Traduzione completata!
Nuova versione disponibile.
CODICE RIVISTO
TRADOTTA IN ITALIANO
FIXATO BUG CRT-OFF
AGGIUNTI NUOVI VOLTAGGI PER LA CARICA.
Link: Dev-Host - CoCoreManagerIT.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
ciao hasta, ti ho inviato un mp su xda... volevo sapere se è possibile aggiungere la funzionalità per regolare i voltaggi della CPU, grazie
-
Quote:
jancilo
ciao hasta, ti ho inviato un mp su xda... volevo sapere se è possibile aggiungere la funzionalità per regolare i voltaggi della CPU, grazie
Non so analizzo un po i comandi per il voltaggio e ti faccio sapere
-
Quote:
hasta
Non so analizzo un po i comandi per il voltaggio e ti faccio sapere
Attento a non prendere la scossa....:D:D:D
-
Grazie mille.....
Hasta volevo chiederti una cosa visto che sei più informato di me... Quando uscirà il kitkat per s3 mini, sarà possibile portare la stessa rom sul nostro tanto amato advance?
-
Quote:
jancilo
Grazie mille.....
Hasta volevo chiederti una cosa visto che sei più informato di me... Quando uscirà il kitkat per s3 mini, sarà possibile portare la stessa rom sul nostro tanto amato advance?
Firmware ufficiale no, ma non c e da preoccuparsi visto che ci sono gia un infinita di rom basate su kk !