Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancescoSadvance
ragazzi, vorrei sapere perchè quando faccio l'overclock della gpu dalle impostazioni dell'app quando il cell si riavvia o si spegne facendo il beanchmark non va ma nelle impostazioni rimane spuntato, infatti se tolgo e metto la spunta va, ma al riavviasi toglie, cosa posso fare? c'è un modo per scegliere la frequenza della gpu? si potrebbe fare fino a 518 ma li da solo 500
Dalla prossima versione potrai scegliere le varie frequenze
Quote:
nessuno60
Ciao Hasta
uso la tua app sin dallla V 1, è ben fatta con ottimi settaggi. Però ... essendo uno che mastica poco l'inglese e i termini tecnici dei vari settaggi a volte sono difficili da capire
ti chiedere se è possibile avere una spiegazione sull'uso dei vari settaggi proposti con la loro attivazione e disattivazione ... in poche parole ... dire a cosa servono i vari settiaggi
-Changes are sticky
-Fsync
-SPI CRC
-Mali, gpu_oc
-Deep sleep state
-Charging voltages
-Cpu Control
-Crt-off animation
-SweepToWake
-TouchToWake
-TouchKeys led
-Wifi mode
-TCP-congestions
-uksm
-explaining guide
Si sara tutto tradotto dal prossimo update
-
Quote:
hasta
Bene grazie raga, se avete consigli per nuove features dite pure!!
Ciao hasta
Mi interesserebbe la possibilità di aumentare il volume in uscita delle cuffie. Sia il gain analogico sia quello digitale.
Grazie molte e complimenti.
Ciao
-
Update 1.3 online!
UPDATE 1.3!!!
-Codice ottimizzato, godetevi lo sliding menu senza alcun tipo di lag.:cool:
-Aggiunte nuove features ma non la traduzione!(nel prossimo update)
Link 1.3: Dev-Host - CoCoreManager1.3.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
http://i.imgur.com/fEQwu0g.png
-
a che cosa serve l 'opzione set mali debug level? l' oerclock gpu la posso mettere al max o diventa instabile o peggio ancora lo distruggo?
-
Quote:
pablonik79
a che cosa serve l 'opzione set mali debug level? l' oerclock gpu la posso mettere al max o diventa instabile o peggio ancora lo distruggo?
Settando il mali deb level a 0 avrai miglior performance. L oc stabile della gpu lo consiglio ad un massimo di 499mhz oppure prova tu
-
salve hasta, qualche giorno fa ho installato questo programma ed avevo impostato la gpu a 499 ho visto che era instabile perchè si bloccava tutto e quindi ho deciso di disinstallare il programma, però a distanza di qualche giorno ho notato un eccessivo consumo di batteria da parte del terminale, volevo chiederti se disinstallando il programma in automatico vanno via anche le impostazione relative. Grazie per le risposte ;)
-
Quote:
onizuka90
salve hasta, qualche giorno fa ho installato questo programma ed avevo impostato la gpu a 499 ho visto che era instabile perchè si bloccava tutto e quindi ho deciso di disinstallare il programma, però a distanza di qualche giorno ho notato un eccessivo consumo di batteria da parte del terminale, volevo chiederti se disinstallando il programma in automatico vanno via anche le impostazione relative. Grazie per le risposte ;)
Si i settaggi rimangono quindi dovresti cancellare tutti gli script in init.d
-
ho appena controllato nella cartella init.d ma è presente solo il file 15sleepstate ma penso sia relativo al deepsleep O_O
-
ma che frequenza ha la gpu stock
-
Quote:
onizuka90
ho appena controllato nella cartella init.d ma è presente solo il file 15sleepstate ma penso sia relativo al deepsleep O_O
Ho appena trovato un bug per gli script. Sara tutto risolto nella prossima versione
Quote:
pablonik79
ma che frequenza ha la gpu stock
Penso 320