Visualizzazione stampabile
-
ATTENZIONE:
PROGETTO CHIUSO!
Ragazzi purtroppo questa notte l'utente che ha aperto questo thread su xda, ha pensato ti abbandonare il progetto, per il semplice motivo che, si è reso conto essere molta fatica comporre un kernel che vada bene su tutte le ROM, e si è stufato dei continui bug, (con relative segnalazioni) che questo da ad alcune!
Quindi per il momento i link al download non funzionano!
Ora non saprei dirvi cosi su 2 piedi se anche questo thread sarà chiuso o meno.....nel senso:
Chiaramente io ho L'Ultra Aroma Kernel Installer, e non avrei nessun tipo di problema ad upparlo per voi....però prima mi vorrei consultare, anche voi potete dire che ne pensate, postando in questo thread la vostra opinione, se volete ( male che vada se poi è OT chiederemo un piacere hai mod, se ci fanno un po di pulizie )...
È comunque scontato che anche se riuppato il progetto non riceverà più aggiornamenti....
-
Io lascerei aperto per coloro che hanno il kernel
Poi pian piano, il mancato sviluppo, stoppera da solo la discussione
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Io lascerei aperto per coloro che hanno il kernel
Poi pian piano, il mancato sviluppo, stoppera da solo la discussione
Concordo. In ogni caso ho chiesto delle delucidazioni allo sviluppatore a riguardo.
Che scelta comunque.. continua a sviluppare una ROM che alla fine è uguale, o molto simile, a tante altre e va a bloccare qualcosa del genere! bah..
edit: Alla fine ho ottenuto questo come risposta.
"Yes, if it worked it will still working. The kernel was always built using RR sources. But, I won't make the CM11 version. Also, I will only support RR users."
"If you were using it selecting the 'other' option it will still working for you. But, if you were using the 'cm11' option it probably won't work fine."
In pratica se ha funzionato con "other" continuerà a funzionare, non ci sarà più una versione CM11. Suggerisco quindi di lasciare aperto il topic in supporto alle persone per cui funziona, cioè gli utilizzatori di RR e chi non ha problemi con "other".
-
Bene, quindi il thread rimarrà aperto per dare supporto....per quanto riguarda il link al download non sarà ripristinato, per il semplice motivo che l'autore dei kernel li ha tolti e visto che i kernel in fin dei conti sono suoi non sarebbe corretto riupparli.......perciò chi li ha li ha..e per gli altri.....sorry!
Buon proseguimento....:cool:
-
ma si puo mettere su aosp del j team??se si quale kernel???
-
Quote:
marcopen21
ma si puo mettere su aosp del j team??se si quale kernel???
Si.....quello per cm, se non sbaglio lo ha provato saumar, e mi sembra che non abbia avuto problemi!
-
Quote:
tommi77
Si.....quello per cm, se non sbaglio lo ha provato saumar, e mi sembra che non abbia avuto problemi!
Grazie per la risposta perché domandando nella discussione sull aosp non mi hanno risposto molto bene
-
Quote:
marcopen21
Grazie per la risposta perché domandando nella discussione sull aosp non mi hanno risposto molto bene
Ho visto :(.....porta pazienza, sicuramente non lo fanno con l'intenzione di offendere, purtroppo però, ogni tanto, a qualche utente scappa di passare un po sopra le righe....
-
ma hanno init.d support questi kernel??cosi li posso installare sopra la fly on mod...
-
Quote:
marcopen21
ma hanno init.d support questi kernel??cosi li posso installare sopra la fly on mod...
Non ne sono sicuro, dovresti provare, nel caso poi fosse supportato, mi farebbe piacere se lo postassi.....;)