Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CBatta
Molto strano, che ROM hai?
La carbon build 9
inviato da GT-I9070
Dalle impostazioni ROM non riesci a settare vero?....potresti provare con "ROM control" la trovi su xda...eccola http://forum.xda-developers.com/show...php?p=50244895
È molto valida e oltre a settare la CPU ha molte altre funzioni, tra cui il deep sleep...;)
-
Bene. La provo quando ho finito col verismo e ti aggiorno :)
inviato da GT-I9070
edit:
Anche Rom Control non riconosce il deep sleep come una "frequenza" selezionabile come minima.. per il momento lascio le impostazioni del menu "performance" che però non mi permettono di farlo girare a 1050mhz (e vabbè.. alla fine non è nulla). Strano però!
-
5 allegato(i)
Quote:
CBatta
Bene. La provo quando ho finito col verismo e ti aggiorno :)
inviato da GT-I9070
edit:
Anche Rom Control non riconosce il deep sleep come una "frequenza" selezionabile come minima.. per il momento lascio le impostazioni del menu "performance" che però non mi permettono di farlo girare a 1050mhz (e vabbè.. alla fine non è nulla). Strano però!
Forse hai fatto un po di confusione,il deep sleep non è una frequenza selezionabile,è uno stato appunto di sleep,settabile da impostazioni s advance,è consigliato il livello 4 come massimo poiché dà problemi a livello 5
Ecco qualche screenshot a prova di ciò che dico[hide] Allegato 106943[/hide]
Anch'io monto la carbon build9 con kernel plus+oc per CM11 e lo imposto a 1050 MHz max abyssplug/sio[HIDE] Allegato 106944[/hide] va benone e ha pochi riavvii spontanei e in deep sleep ci va [hide]Allegato 106946Allegato 106947[/hide] ...però ho un problema,il GPS è praticamente morto,non so se sia dovuto al kernel che uso e ne approfitto per chiedere a te o a chiunque altro abbia la mia stessa configurazione,se ha il mio stesso problema col GPS oppure no...in pratica la situazione col GPS è la seguente [hide]Allegato 106942[/hide]
-
ragazzi volevo segnalare questo kernel che ho trovato su xda , vi allego il link :
[Kernel][FULLY WORKING][4.1.2 - 4.4] Matrix Kernel - xda-developers
nooooo era un pesce d'aprile , ci sono cascato in pieno rotflrotfl
-
Quote:
pablonik79
Hahahahahaha......:D:D:D:D:D
-
Ragazzi è uscito l ultra kernel aroma installer(plus+oc+philtz recovery).La possibilita di scegliere tra kernel per cm11 o per altre rom viene data all interno dello stesso installer.Ho provato quello per cm11 su carbon e funziona.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
AGGIORNAMENTO
Come già detto da "davidepl" (che ringrazio) è stato creato un Ultra Kernel Aroma Installer, al suo interno non ci sono più i vari kernel che avevamo prima, ma bensì 2 soli kernel ( uno per CM e uno per le altre ROM ).
Questi kernel sono stati ottimizzati al massimo per le nostre ROM, sono chiaramente overcloccabili, anno tutti la philz recovery e nuovi schedulatori e Governor (quelli del vecchio "Plus" ).....
Lascio il link al download in fondo al post....poi stasera (ora non ho tempo) aggiornero l'OP con tutte le informazioni più in dettaglio link ecc...
Trovate tutto comunque in OP, solo in ordine sparso, nel senso che questi nuovi kernel sono tutti i vecchi messi assieme....spero di essere stato chiaro......
LINK AL DOWNLOAD
Buon proseguimento....:cool:
-
Quote:
saumar
Forse hai fatto un po di confusione,il deep sleep non è una frequenza selezionabile,è uno stato appunto di sleep,settabile da impostazioni s advance,è consigliato il livello 4 come massimo poiché dà problemi a livello 5
Ecco qualche screenshot a prova di ciò che dico[hide]
Allegato 106943[/hide]
Anch'io monto la carbon build9 con kernel plus+oc per CM11 e lo imposto a 1050 MHz max abyssplug/sio[HIDE]
Allegato 106944[/hide] va benone e ha pochi riavvii spontanei e in deep sleep ci va [hide]
Allegato 106946Allegato 106947[/hide] ...però ho un problema,il GPS è praticamente morto,non so se sia dovuto al kernel che uso e ne approfitto per chiedere a te o a chiunque altro abbia la mia stessa configurazione,se ha il mio stesso problema col GPS oppure no...in pratica la situazione col GPS è la seguente [hide]
Allegato 106942[/hide]
Avevo virgolettato frequenza proprio per l'uso forzato del termine. So che il deep sleep non è una frequenza ma ho visto da diversi screen che la """"""frequenza""""" minima selezionabile era "deep sleep". Credo sia la mancanza di quell'opzione a causare il problema..
Adesso vedo se succede con la nuova versione del kernel.
-
Quote:
CBatta
Avevo virgolettato frequenza proprio per l'uso forzato del termine. So che il deep sleep non è una frequenza ma ho visto da diversi screen che la """"""frequenza""""" minima selezionabile era "deep sleep". Credo sia la mancanza di quell'opzione a causare il problema..
Adesso vedo se succede con la nuova versione del kernel.
Quoto Saumar.....
Credo che tu non abbia ben capito cosa sia il deepsleep (senza offesa(tranquillo mica siamo nati imparati) ma anche da questo post si capisce che hai confusione)....ti suggerisco di leggere questa guida.. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4916416
Non so bene che screen tu abbia visto....ma per vedere se il tuo dispositivo vada in deepsleep dovresti installare "CPU spy"...;)
-
Quote:
tommi77
Quoto Saumar.....
Credo che tu non abbia ben capito cosa sia il deepsleep (senza offesa(tranquillo mica siamo nati -) ma anche da questo post si capisce che hai confusione)....ti suggerisco di leggere questa guida..
[GUIDA]Cos'è il Deep Sleep e come si modica? - Forum Android Italiano
Non so bene che screen tu abbia visto....ma per vedere se il tuo dispositivo vada in deepsleep dovresti installare "CPU spy"...;)
Pagherei oro per ritrovare quello screen dove figurava il deep sleep, che so benissimo cos'è, tra le VELOCITA' (si, era lì e non me lo sono sognato) selezionabili (come minime). Come ho già detto il telefono va in deep sleep perfettamente TRANNE quando applico le frequenze da Rom Control o No Frills..
In ogni caso invito a riguardare un manuale di italiano in cui è sicuramente menzionato l'uso delle virgolette per indicare l'uso non proprio di un termine in un discorso .. chiudo qua che è meglio, cercherò la risposta da un'altra parte.